Avvertita pochi minuti fa distintamente a Milano e provincia. E' durata pochi secondi, ma di questa intensitā non l'avevo mai sentita.
Avvertita pochi minuti fa distintamente a Milano e provincia. E' durata pochi secondi, ma di questa intensitā non l'avevo mai sentita.
ho saputo che c'č stata una scossa di terremoto.
spero che non ci siano danni.
L'epicentro sembra essere nel veronese con intensitā massima nel parmense.
Avvertita distintamente poco dopo le 09.00 anche al di qua dell'appennino, Massa Carrara.
.........me la sono persa, dormivo..........
... a Asola provincia di MANTOVA si č sentita molto bene! Nolla di grave perō.
sentito qualcosa anche a Biella, avvertito da tutti qui in ufficio per alcuni secondi sono tremate le scrivanie...
io lavoro nel modenese al confine col mantovano e l'hanno sentita tutti ... tranne me, boh!
a metā tra modena e bologna dove ho l'ufficio non abbiamo avvertito nulla.
speriamo non ci siano danni a persone o cose anche se dalle news pare tutto in ordine.
La mia ragazza lavora a milano e ha detto che c'era gente per strada...lei non si č accorta di niente. Qui da me in zona malpensa non ho sentito niente...
Studio aperto ci farā uno speciale
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
Qualche danno c'č stato a dire il vero, ma il problema sono tutte le scosse che si sono sentite anche stamattina, l'ultima alle 09.06 č stata una magnitudo 4.9 in emilia romagna...
Questa č la foto della chiesa del mio comune
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento č come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Sentita anche io a Vicenza stamattina...perō mi č sembrata molto leggera
La foto č relativa alla scossa di stanotte
INGV - CNT - Evento
Mentre stamattina la scossa č stata nel parmense
INGV - CNT - Evento
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento č come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
E' tutta la mattina che mi telefona gente dicendomi di sto terremoto ma io qui in ufficio a Melzo (MI) non ho sentito assolutamente nulla.......BOH
Speriamo non continui, giā siamo incasinati...
Pierluigi.
sentita.ma oggi essendo per me una giornata del caiser e' iniziata male,proseguita con la scossa e stasera ho altra merda da spalare.........arrivera' domani
Quella di ieri sera č stata bella tosta...quelle di stamani si sono avvertite bene. Comunque hanno fatto evacuare alcune scuole e i centri commerciali...ho passato mezz'ora fuori dall'ufficio.
IO ho letto la notizia, ma poi quando ho chiesto del terremoto agli amici, solo uno mi ha detto di averlo sentito ...
qui nel veronese tutto ok, hanno evaquato tuttle le scuole della cittā e quelle furi cittā.
da noi si sono staccati i termi su in presidenza...
e ci hanno mandato a casa...
Qui a Torino l'han sentita in molti stamattina... io ero bar e non me ne sono accorto per nulla
Se si č sentita qui chissā vicino all'epicentro
Tutto ok da quelle parti?
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
io sono di Faenza, provincia di Ravenna e personalmente, mentre ero a scuola non ho sentito nulla, nemmeno mio padre.
mia mamma che era a casa con mia sorella piccola che ha la febbre, stavano dormendo e l'hanno sentita bene. pare che l'epicentro di stamane fosse in emilia...
Mai sentito una scossa di terremoto in vita mia........ed in tutta onestā "sto bene uguale" !!!!!!
Io l'ho sentita sono della proviancia di milano l'ho sentita in modo distinto visto che ero al terzo piano della mia scuola . il pavimento ha iniziato a tremare e i muri visto che sono di cartongesso hanno oscillato a desra e a sinistra di parecchi centrimetri. danni nessuno ma solo un po di panico . la mia prof č scappata vuori dall'aula
Sentita, eccome!
ero in ufficio, al 2* piano (zona Forlanini), e mentre leggevo le e-mail mi sono visto oscillare il monitor davanti agli occhi.
Le veneziane alle finestre tremavano come un serpente a sonagli, i neon sembravano le campane di S. Pietro e guardando fuori dalla finestra i riflessi dei vetri del palazzo di fronte "lampeggiavano" per via delle vibrazioni.
scossa intensa e anche lunga (sopra i 5 secondi!) ma danni nessuno.
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
io sto a genova e la scossa mi ha svegliato, seppur lieve (ho il sonno leggero)!
Pių che intensa, almeno in terra ligure, direi che č stata lunga!
Quā a Lucca in molti la hanno sentita...io no boh speriamo non succeda come a L'Acquila...
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE