Avvertita pochi minuti fa distintamente a Milano e provincia. E' durata pochi secondi, ma di questa intensità non l'avevo mai sentita.
Avvertita pochi minuti fa distintamente a Milano e provincia. E' durata pochi secondi, ma di questa intensità non l'avevo mai sentita.
ho saputo che c'è stata una scossa di terremoto.
spero che non ci siano danni.
![]()
Qualche danno c'è stato a dire il vero, ma il problema sono tutte le scosse che si sono sentite anche stamattina, l'ultima alle 09.06 è stata una magnitudo 4.9 in emilia romagna...
Questa è la foto della chiesa del mio comune
![]()
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Sentita anche io a Vicenza stamattina...però mi è sembrata molto leggera
La foto è relativa alla scossa di stanotte
INGV - CNT - Evento
Mentre stamattina la scossa è stata nel parmense
INGV - CNT - Evento
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
E' tutta la mattina che mi telefona gente dicendomi di sto terremoto ma io qui in ufficio a Melzo (MI) non ho sentito assolutamente nulla.......BOH
L'epicentro sembra essere nel veronese con intensità massima nel parmense.
Avvertita distintamente poco dopo le 09.00 anche al di qua dell'appennino, Massa Carrara.
![]()
.........me la sono persa, dormivo..........![]()
... a Asola provincia di MANTOVA si è sentita molto bene! Nolla di grave però.![]()
sentito qualcosa anche a Biella, avvertito da tutti qui in ufficio per alcuni secondi sono tremate le scrivanie...
io lavoro nel modenese al confine col mantovano e l'hanno sentita tutti ... tranne me, boh!
Altra scossa,sull'Appennino....l'hanno sentita tutti qua (contate che il paese dove abito è ai piedi della valle del Serchio,la Garfagnana,e quindi piuttosto vicino)....io bè ero in bagno e ho sentito la porta tremare...ma sarà che ero concentrato sul'espellere materiale di scarto e non ho sentito tremare una cippa![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
qui a udine l'ho sentita
navigavo sul forum ero steso e l'ho sentita
abbastanza lunghetta
A Verona si è sentita abbastanza bene, non è stata molto forte ma è durata parecchio. Io che ero appoggiato al davanzale l'ho sentita tutta, mia mamma che stava lavando i piatti non se n'è neanche accorta
io nella bassa veronese non me ne sono accorto, ma mio fratello che lavora in città sì...
![]()
Saputo che a Pisa la hanno sentita bene e forte la mia prima reazione è stata 'speriamo cada la Torre'![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE