Avvertita pochi minuti fa distintamente a Milano e provincia. E' durata pochi secondi, ma di questa intensità non l'avevo mai sentita.
Avvertita pochi minuti fa distintamente a Milano e provincia. E' durata pochi secondi, ma di questa intensità non l'avevo mai sentita.
ho saputo che c'è stata una scossa di terremoto.
spero che non ci siano danni.
Qualche danno c'è stato a dire il vero, ma il problema sono tutte le scosse che si sono sentite anche stamattina, l'ultima alle 09.06 è stata una magnitudo 4.9 in emilia romagna...
Questa è la foto della chiesa del mio comune
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Sentita anche io a Vicenza stamattina...però mi è sembrata molto leggera
La foto è relativa alla scossa di stanotte
INGV - CNT - Evento
Mentre stamattina la scossa è stata nel parmense
INGV - CNT - Evento
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
E' tutta la mattina che mi telefona gente dicendomi di sto terremoto ma io qui in ufficio a Melzo (MI) non ho sentito assolutamente nulla.......BOH
L'epicentro sembra essere nel veronese con intensità massima nel parmense.
Avvertita distintamente poco dopo le 09.00 anche al di qua dell'appennino, Massa Carrara.
.........me la sono persa, dormivo..........
... a Asola provincia di MANTOVA si è sentita molto bene! Nolla di grave però.
sentito qualcosa anche a Biella, avvertito da tutti qui in ufficio per alcuni secondi sono tremate le scrivanie...
io lavoro nel modenese al confine col mantovano e l'hanno sentita tutti ... tranne me, boh!
Altra scossa,sull'Appennino....l'hanno sentita tutti qua (contate che il paese dove abito è ai piedi della valle del Serchio,la Garfagnana,e quindi piuttosto vicino)....io bè ero in bagno e ho sentito la porta tremare...ma sarà che ero concentrato sul'espellere materiale di scarto e non ho sentito tremare una cippa
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
qui a udine l'ho sentita
navigavo sul forum ero steso e l'ho sentita
abbastanza lunghetta
A Verona si è sentita abbastanza bene, non è stata molto forte ma è durata parecchio. Io che ero appoggiato al davanzale l'ho sentita tutta, mia mamma che stava lavando i piatti non se n'è neanche accorta
io nella bassa veronese non me ne sono accorto, ma mio fratello che lavora in città sì...
Saputo che a Pisa la hanno sentita bene e forte la mia prima reazione è stata 'speriamo cada la Torre'
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE