Qualche danno c'è stato a dire il vero, ma il problema sono tutte le scosse che si sono sentite anche stamattina, l'ultima alle 09.06 è stata una magnitudo 4.9 in emilia romagna...
Questa è la foto della chiesa del mio comune
![]()
Qualche danno c'è stato a dire il vero, ma il problema sono tutte le scosse che si sono sentite anche stamattina, l'ultima alle 09.06 è stata una magnitudo 4.9 in emilia romagna...
Questa è la foto della chiesa del mio comune
![]()
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Sentita anche io a Vicenza stamattina...però mi è sembrata molto leggera
La foto è relativa alla scossa di stanotte
INGV - CNT - Evento
Mentre stamattina la scossa è stata nel parmense
INGV - CNT - Evento
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
E' tutta la mattina che mi telefona gente dicendomi di sto terremoto ma io qui in ufficio a Melzo (MI) non ho sentito assolutamente nulla.......BOH
Speriamo non continui, già siamo incasinati...
Pierluigi.
sentita.ma oggi essendo per me una giornata del caiser e' iniziata male,proseguita con la scossa e stasera ho altra merda da spalare.........arrivera' domani
![]()
Quella di ieri sera è stata bella tosta...quelle di stamani si sono avvertite bene. Comunque hanno fatto evacuare alcune scuole e i centri commerciali...ho passato mezz'ora fuori dall'ufficio.![]()
IO ho letto la notizia, ma poi quando ho chiesto del terremoto agli amici, solo uno mi ha detto di averlo sentito ...