Speriamo non continui, giā siamo incasinati...
Speriamo non continui, giā siamo incasinati...
Pierluigi.
sentita.ma oggi essendo per me una giornata del caiser e' iniziata male,proseguita con la scossa e stasera ho altra merda da spalare.........arrivera' domani
![]()
Quella di ieri sera č stata bella tosta...quelle di stamani si sono avvertite bene. Comunque hanno fatto evacuare alcune scuole e i centri commerciali...ho passato mezz'ora fuori dall'ufficio.![]()
IO ho letto la notizia, ma poi quando ho chiesto del terremoto agli amici, solo uno mi ha detto di averlo sentito ...
qui nel veronese tutto ok, hanno evaquato tuttle le scuole della cittā e quelle furi cittā.
da noi si sono staccati i termi su in presidenza...
e ci hanno mandato a casa...
![]()
Qui a Torino l'han sentita in molti stamattina... io ero bar e non me ne sono accorto per nulla
Se si č sentita qui chissā vicino all'epicentro
Tutto ok da quelle parti?
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
io sono di Faenza, provincia di Ravenna e personalmente, mentre ero a scuola non ho sentito nulla, nemmeno mio padre.
mia mamma che era a casa con mia sorella piccola che ha la febbre, stavano dormendo e l'hanno sentita bene. pare che l'epicentro di stamane fosse in emilia...
Mai sentito una scossa di terremoto in vita mia........ed in tutta onestā "sto bene uguale" !!!!!!