Buona mattinata a tutti! Era da un po' di tempo che girovagavo su questo sito, prima di prendere il 50 Special e anche adesso che sorgono i primi problemucci...così mi sono iscritto, anche perchè sempre di più sto entrando a far parte di questo magnifico mondo della Piaggio.
Ma passiamo al quesito: pochi giorni fa mi sono ritrovato con la ruota posteriore a terra e suppongo di aver forato la camera d'aria perchè il copertone sembrerebbe apposto...ho chiuso la benzina ed è lì ferma in attesa di riparazioni. Così ho deciso di rivolgermi a voi perchè andare dai meccanici è un suicidio...in sostanza...che devo fà? Sdraio la vespa sul lato della pedalina, stacco la ruota, separo il cerchio, cambio la camera d'aria, richiudo il cerchio e riattacco la ruota...il problema? Chi è così gentile da illustrarmi il procedimento per staccare la ruota visto che, essendo quella posteriore, è un po' più cazzi...(NB: Non ci capisco una mazza di motori, riconosco che in teoria sarebbe un problema da niente però per me è arabo, e spero di impararlo poco a poco questo arabo)
Grazie anticipatamente