Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Chi mi aiuta con il mio special?

Chi mi aiuta con il mio special?

Sera a tutti!!
    Dopo continue ed estenuanti ricerche di un carrozziere "onesto" per mettermi a posto la mia vespa, mi sono arreso...ho sentito cifre da fare un mutuo..700, 1000, 1500!!!
    Roba da matti!!
    Quindi chiunque è in grado di rimettere una forcella e togliere un pò di ruggine e riverniciare (non da retsauro totale) il mio special lo dica!!....chiaramente pagando ma non certo facendomi RUBARE!

Io sto a Firenze!!
    ciao a tutti!!

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36
    Ciao Giova.m....il mio carrozzaio solitamente prende per una vespa completa, fatta a regola sui 700 €..però lui è un mago, è in pensione e fa tutto lui con grande esperienza. Però è qui da me, a Modena. Secondo me dovrestri sentire un pò in giro qualche pensionato si trova sempre che si accontenta un pò e ti fa un lavore forse migliore di una grande carrozzeria!
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17
    ik mio ne ho appena fatta una,15gg fa... e smontandola io e portandogli solo il teleio nudo e creudo si è preso 300€, e 15gg di attesa, ne ho sentiti diversi e al massimo si andava ai 350€, tranne in un caso che mi h chiesto 800€ (piu altri 300€ di sabbiatura perche lui la voleva sabbiata o cmq gia sverniciata completamente) per fare a sua detta una signora verniciatura degna del miglior restauro.???e miglior portafogli !!!
    mentra ho fatto fare un preventivo a una ditta che si occupa di verniciature in genere per serramentisctiche e carpenterie e mi hanno chiesto 160€ ma qui te la devii stuccare tu perche loro vernicino e basta.
    il mio consiglio è quello di portare al carrozziere il solo telaio per 2 motivi principali:
    -economico:perchè se vuoi una verniciatura professionale ma senza spendere una follia ti conviene portare il solo telaio
    -tempistica: i carrozziere non con scooter e moto se la prendono molto con comodo solo per verniciare figuiamoci se poi devono smontare e rimontare... dando sempre precedenza alle auto finiscono col dimentcari della tua vespa!
    fai qualche altro preventivo che prima o poi quello onesto lo trovi!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •