Citazione Originariamente Scritto da vespiaggio Visualizza Messaggio
ciao questa è una tua teoria al 100% infondata, la 500 ha un motore economico e anche se non va un granchè in prestazioni la puoi usare come meglio credi. Anzi, è una tra le auto che ritengo più essenziali, come le definisco io "le scatole con le ruote". Per andare a lavorare non serve l'autoradio, il navigatore, l'accendisigari, l'esp, l'abs, la macchinetta del caffè, il climatizzatore, serve un mezzo che consumi poco, che costi poco, che si ripari con poco, la comodità sinceramente la considerò in secondo grado.
Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
Strano, e io che mi sono fatto più di 2500 km in una settimana, da Lecce a Verona a Udine a Roma (e giro dei colli) a Napoli a Bari e sono ritornato a Lecce, con una 500 L.

A saperlo non ci provavo!

I percorsi in autostrada fatti a tavoletta ed il consumo si è mantenuto intorno ai 17-18 km/l.

Ciao, Gino
Certo avete ragione,è anche vero che la 500 ha un ottimo motore affidabile e che consuma poco,ma per andare a lavoro facendo 70Km giornalieri cercherei una macchina piccola usata magari già con l'impianto a gas gpl o metano installato piuttosto che la 500, che vedo ottima nella città.
Non me ne vogliate ma è solo il mio modestissimo parere.

Ciao