Scusa,l'fmi ti serve x fare il passaggio?!?!?!
Scusa,l'fmi ti serve x fare il passaggio?!?!?!
Piccolo aggiornamento:
sono stato con il meccanico con l'idea di vedere se partiva, ma:
1. il serbatoio era pieno di qualcosa che chiamare melma è riduttivo;
2. la candela è stata smontata per vedere la scintilla, ma niente... non arriva proprio corrente;
3. il colore mi ha lasciato un po' perplesso, perchè più che avorio ha l'aria di essere un bianco tendente al grigio;
Praticamente, sperando che per il motore si tratti solo della bobina, o di qualche piccola fesseria (vedi puntine), c'è da spendere qualche euro solo per metterla in moto, più dell'altro per metterla in sicurezza (freni, gomme, ammortizzatori, ecc.)
Insomma, la mia proposta è stata 2300 (a detta dell'amico meccanico è un prezzo onesto per le condizioni generali della vespa). Per il momento non ho avuto una risposta, anche se la vedo molto dura scendere sotto i 2500
Sinceramente sono rimasto un po' deluso, però vedremo...
LA RICERCA ESASPERATA DEL CONSENSO ALTRUI PUO' SFOCIARE IN UN INFINITA MEDIOCRITA' PERSONALE
Non mi convince 2300-2500 sono decisamente troppi.....io cercherei altro.......
Capisco bene che da regione a regione le quotazioni cambiano così come la disponibilità di mezzi, però da quando mi sono messo alla ricerca, e non è da poco, ho visto ben altri prezzi!
ossia una gl con documenti in regola, non radiata e con tutti i crismi, a 1800 mi sembra un miracolo vero, perlomeno dalle mie parti. Ma già sotto i 2000 qui non si trova niente, neanche un 50ino...
Magari mi sbaglio, ma i numeri che circolano sono ben altri, purtroppo!