Sono d'accordo anch'io che si possono trovare affari migliori ma dove? Quando?
Il prezzo deriva dall'incontro tra la domanda e l'offerta, se il venditore vuole quella cifra e l'acquirente, per questa vespa e disposto a pagarla (avendo tra l'altro cercato bene annunci nella propria zona) io gli direi di prenderla senza stare troppo a menarla...chiaramente più sconto si riesce a ottenere meglio è ma se è amore è amore
Verifica se il colore è originale che chiaramente è una cosa importante...e un fattore determinante sul prezzo e quindi......argomento di trattativa
Come sempre IMHO![]()
Domani torno a fare un salto, questa volta però con un meccanico che ne capisca un po' più di me
Per quanto riguarda il colore mi avete fatto venire il dubbio... in foto sembra effettivamente quasi bianco, ma purtroppo il locale non ha grande illuminazione e le foto sono state fatte con il flash. Dal vivo sembra molto più avorio, domani farò più attenzione anche a questo "particolare"
L'iscrizione FMI ovviamente mi serve per l'assicurazione, visto che senza mi hanno chiesto uno sproposito
Forse Stagnutti intendeva dire che dalle "nostre" parti non occorre che la vespa sia iscritta al FMI per pagare meno di assicurazione, ad esempio qui c'é una compagnia che con qualche limitazione ti fa pagare 125 euro un veicolo e poi 8 euro per ogni veicolo aggiuntivo.