Risultati da 1 a 25 di 46

Discussione: Consiglio per acquisto Vespa GL 150 '63

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di lucamario88
    Potenza Reputazione
    14

Riferimento: Consiglio per acquisto Vespa GL 150 '63

Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
    A me sembra avorio come questa.

Vol.
    può essere allora!il sospetto cresce quando all'inizio dice che è stata riverniciata anni fa.....

VRista Senior L'avatar di alelocate
    Potenza Reputazione
    16

Sono d'accordo anch'io che si possono trovare affari migliori ma dove? Quando?
    Il prezzo deriva dall'incontro tra la domanda e l'offerta, se il venditore vuole quella cifra e l'acquirente, per questa vespa e disposto a pagarla (avendo tra l'altro cercato bene annunci nella propria zona) io gli direi di prenderla senza stare troppo a menarla...chiaramente più sconto si riesce a ottenere meglio è ma se è amore è amore
    Verifica se il colore è originale che chiaramente è una cosa importante...e un fattore determinante sul prezzo e quindi......argomento di trattativa
    Come sempre IMHO

Potenza Reputazione
    0

Domani torno a fare un salto, questa volta però con un meccanico che ne capisca un po' più di me
    Per quanto riguarda il colore mi avete fatto venire il dubbio... in foto sembra effettivamente quasi bianco, ma purtroppo il locale non ha grande illuminazione e le foto sono state fatte con il flash. Dal vivo sembra molto più avorio, domani farò più attenzione anche a questo "particolare"
    L'iscrizione FMI ovviamente mi serve per l'assicurazione, visto che senza mi hanno chiesto uno sproposito

VRista Senior L'avatar di Lucadodo
    Potenza Reputazione
    14

Forse Stagnutti intendeva dire che dalle "nostre" parti non occorre che la vespa sia iscritta al FMI per pagare meno di assicurazione, ad esempio qui c'é una compagnia che con qualche limitazione ti fa pagare 125 euro un veicolo e poi 8 euro per ogni veicolo aggiuntivo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •