sicuramente c'è del vero in quello che dice , ma molto di piu' sono cazzate.
come non credo mai alla tv , ne guardo pochissima , e filtro sempre le notizie che ne apprendo , non credo totalmente a un tipo così , di passaggio , che spara notizione come queste...sono cose gravissime quelle che dice , e cristo deve dimostare ogni singola cosa con 100 tesi diverse.solo allora diro"è probabile"
del resto è facile dire delle cose e poi uscirsene con un "io non voglio dimostrare nulla voglio slo aprirvi gli occhi". beh io quandoi credo qualcosa e voglio che anche gli altri ne abbiano coscienza , prima di parlare mi faccio una tesi kmetrica e se il mio interlocutore me la ribalta , sono ben contento di aver imparato qualcosa di nuovo. e poi...
ragazzi ma pensate che internet sia una via di espressione libera da ogni vincolo?pensate di poter dire tutto quello che volete qui?occhio !!! ci sono una moltitudine di siti e pagine oscurate che nemmeno riusciamo ad immaginare , internet è controllato e passato al vaglio quasi quanto la tv. tenete sempre gli occhi aperti gente , diffidate di tutto e credete solo a quello che percepite come vero non solo attraverso gli organi di senso , ma anche attraverso il cervello...la vera libertà è nella mente