Ecco a voi il mio ROSSO CINA
Complimenti molto bella, direi che non è neanche troppo diverso dal rosso dragon.
Cordialmente
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
E' veramente un colore spettacolare, di arancione non ne vedo....pare molto rossocorsa! chiunque è invitato a venirlo a vedere, io finchè non è iscritta al RS non mi "potrei" muovere!
Ho fatto bene ad ascoltare il cuore come dice Gluglu.
Adesso ho solo paura che me la ciulino...stavo pensando di mettere la scritta px150e...
Io direi di chiudere la discussione e di continuare qui
http://old.vesparesources.com/restau...onservo-2.html
CI PIACE CI PIACE!!!
a me non dispiaceva per nulla anche l'altra colorazione papabile...quel grigio azzurro..
senti ale, a milano non potete più usare le vespe, fattene una ragione!
è inutile che perdi tempo a rimontarla...
allora facciamo che passo con la focus sw della mia ragazza e ti tolgo l'ingombro che tanto qui a verona di questi problemi non ce ne sono,ok?
oh, per me non è un problema eh, approfitto per salutare anche i parenti a milano,quindi non ti preoccupare dello sbattimento per il viaggio ed il trasporto
Ahahahaahah vieni pure che ci mangiamo una pizza assieme ma il duecento rimane qui
Oggi tra tutte le cose che ho fatto ho perso anche una quindicina di minuti per cambiare i silent![]()