Risultati da 1 a 25 di 116

Discussione: aiutatemi a capire meglio delle cosette!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Silver L'avatar di Gt 1968
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Cagliari
    Età
    50
    Messaggi
    4 687
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: aiutatemi a capire meglio delle cosette!

    Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
    Allora adesso sei pronto, compri un dremmel e comincoi a smontare e a limare.......

    Un altro dei nostri
    butterai via almeno un gruppo termico e riaprirai il motore almeno tre volte chiedendo 1000 consigli a PISTONE come ha fatto qualcuno di nostra conoscenza
    P.S.: ho recuperato un blocco PX 200 con valvola completamente rovinata..... indovina cosa farò

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    VERBANIA
    Età
    63
    Messaggi
    4 827
    Potenza Reputazione
    20

    Riferimento: aiutatemi a capire meglio delle cosette!

    Citazione Originariamente Scritto da Gt 1968 Visualizza Messaggio
    butterai via almeno un gruppo termico e riaprirai il motore almeno tre volte chiedendo 1000 consigli a PISTONE come ha fatto qualcuno di nostra conoscenza
    P.S.: ho recuperato un blocco PX 200 con valvola completamente rovinata..... indovina cosa farò
    Lo butterai via........vero!!!!

  3. #3
    VRista Silver L'avatar di Gt 1968
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Cagliari
    Età
    50
    Messaggi
    4 687
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: aiutatemi a capire meglio delle cosette!

    Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
    Lo butterai via........vero!!!!
    magari vuoi sapere dove
    Stai pronto che come recupero un po di moneta do corrente al dremel e ti fracasso i ......

  4. #4
    VRista Junior L'avatar di VespaTour
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Agrigento
    Età
    31
    Messaggi
    230
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: aiutatemi a capire meglio delle cosette!

    Ma ci sarebbe un modo per sapere se ho i carter lavorati senza aprire il motore?
    Insomma si sente la differenza tra un px con 175 p&p e un 175 con vari lavori? posso accorgermene? sapete come posso fare?

  5. #5
    VRista Senior L'avatar di runner92
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Buje
    Messaggi
    642
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: aiutatemi a capire meglio delle cosette!

    be' per i travasi ti basterebbe neanche togliere completamente il gt ma solo sollevarlo dal carter quanto basta per vedere se i travasi sono stati raccordati..
    senza smontare niente se non sai come vanno un motore PnP e uno lavorato temo di no..
    ovviamente uno lavorato va molto di più..
    comunque se hai ancora il carburatore SI 20 è molto probabile che tu abbia anche i carter NON lavorati

  6. #6
    VRista Junior L'avatar di VespaTour
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Agrigento
    Età
    31
    Messaggi
    230
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: aiutatemi a capire meglio delle cosette!

    Citazione Originariamente Scritto da runner92 Visualizza Messaggio
    be' per i travasi ti basterebbe neanche togliere completamente il gt ma solo sollevarlo dal carter quanto basta per vedere se i travasi sono stati raccordati..
    senza smontare niente se non sai come vanno un motore PnP e uno lavorato temo di no..
    ovviamente uno lavorato va molto di più..
    comunque se hai ancora il carburatore SI 20 è molto probabile che tu abbia anche i carter NON lavorati
    si si ho un carburatore 20/20, però il motore è molto pompato, soprattutto ai bassi regimi...

  7. #7
    VRista Silver L'avatar di Case93
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Serenissima Repubblica Lucense (LU)
    Età
    32
    Messaggi
    5 273
    Potenza Reputazione
    22

    Riferimento: aiutatemi a capire meglio delle cosette!

    Citazione Originariamente Scritto da VespaTour Visualizza Messaggio
    si si ho un carburatore 20/20, però il motore è molto pompato, soprattutto ai bassi regimi...
    Normale...i rapporti del 125 sono cortissimi! è un pigliaemonta probabilmente
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

  8. #8
    VRista Senior L'avatar di runner92
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Buje
    Messaggi
    642
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: aiutatemi a capire meglio delle cosette!

    Citazione Originariamente Scritto da VespaTour Visualizza Messaggio
    si si ho un carburatore 20/20, però il motore è molto pompato, soprattutto ai bassi regimi...
    chiaro, montati PnP con carburatore originale hanno più coppia ai bassi e meno giri
    apri il motore e pensaci tu a quei travasi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •