Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
inoltre usi la Megadella che figlio mio tutto è fuorchè un espansione e quindi avrai i benefici del caso del resto chi vuole elaborazioni quasi invisibili sceglie questi particolari, io che cerco la prestazione in assoluto e che non ho problemi con le FdO per raggiunti limiti di età monto aspirazione lemellare e camere ad espansione e cerco di lmitare il rumore al massimo e mantengo una guida assolutamente turistica
Citazione Originariamente Scritto da Mega Visualizza Messaggio
Non metto in dubbio le accelerazioni di un motore con un carburatore generoso ed una espansione bella come la marri ,ma alla fine che velocità ha sto motore?
Una volta mi hai beffeggiato perchè le velocità del mio motore erano per te impossibili , dicevi che un motore px debba fare 115 120 kmh
ebbene col parmakit io facevo 142 effettivi adesso col polini e pistone pinasco ho provato e fa 135 effettivi di gps tom tom via 115 e ciclocomputer il tachimetro ritorna a zero e a consumi consumo poco su strada faccio 26 a litro col si 26 e 28,5 a litro col si 24 i 9500 giri li ho anche superati in terza ed in quarta arriva benissimo a 8400 8500 giri
il tuo motore con quella espansione ci arriva in quarta ad 8500 giri con 23-65? il mio motore imballa in circa mezzo km non occorrono chilometri.
Lamelle VS Valvola oltre i 120 Km orari ....
Bella storia, l'importante è che non vi scanniate inutilmente perchè non serve a nessuno.

Gg