Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
In campo motoristico classe 250 fino a quando hanno corso il disco rotante per caratteristiche molto simile al valvola rotante è stato mantenuto da una sola casa costruttrice italiana, tutte le altre giapponesi e non andavano a lamelle, ma quando i regimi di rotazione sforano i 16000 giri circa il doppio di un buon motore large le lamelle interferiscono parecchio resto però del mio parere in progressione dai bassi le preferisco.
Sergio allias Mroizo, ha grande esperienza e fa degli ottimi motori ma si è sempre schierato per i motori a valvola mentre io prediligo i lamellari.
I carter che fa o che si fa fare Sergio con il riporto di saldatura e con la valvola allargata di quasi 3 mm in più rispetto all'originale fanno la differenza quindi non posso che confermare che se un motore è ben preparato e ben settato anche a valvola dice la sua ma bisogna essere bravi come lui poi per fare la messa a punto.
del resto se a tutti piacesse lo stesso colore la vita sarebbe monotona, tutto il mondo sarebbe uguale.

Ciao
Ovviamente si parlava di vespe
Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
Ma quanto vuoi che vada farà 4500 giri .....
ma poi va in coppia
quindi devo pagare da bere io!?
Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
Ti prendo in parola ....

Gg
sto organizzando con un amico , che tra l'altro è anche lui nel forum , e se non ci sono intoppi sarà tra maggio e giugno