Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: perdita pressione

VRista Senior L'avatar di juri
    Potenza Reputazione
    14

perdita pressione

Ragazzi oggi dopo tanto tormento ho fatto provare la vespa a mio padre, apparte il fatto che si è schiantato contro un muro ma a deciso, anche di rovinarmi il motorello appena fatto, con una tirata di 2 da freddo il motore a perso compressione, vi dico subito che cilindro e pistone sono in ottima salute (visti oggi) ma la domanda era: Quale causa puo avere fatto perdere contropressione al mio motore?
    sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo

scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani

ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,

ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum

Cerco Cerco nasello pk!!!!

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    25

Riferimento: perdita pressione

candela ben avvitata e serrata?

VRista Senior L'avatar di juri
    Potenza Reputazione
    14

Riferimento: perdita pressione

Grazie Sartana, si comunque la candela e ben avvitata.....oggi pero di pressione prima che la perdesse ne aveva pero nn partiva,la candela si imbrattava di olio.....consigli?
    sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo

scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani

ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,

ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum

Cerco Cerco nasello pk!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •