Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: Statore pk con volano special, ma si puó?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista
    Potenza Reputazione
    16

Re: Statore pk con volano special, ma si puó?

non ho esperienza in capitolo..ma mi sembra veramente difficile che un volano special a puntine sia compatibile con un elettronico progettato e; costruito moooolti anni dopo pensate che nello special abbiano inserito i magneti x eccitare il pik up della centralina elettronica...che non esisteva ancora!???
    in rete girano tante Puttanate....danno x compatibile anche il volano primavera con la elettronica 6 poli....provate a montarne uno su un et3 poi mi dite....
    impossibile che funzioni non ha nemmeno lo stesso diametro dei magneti!!! eppure gli esperti della rete lo danno compatibile!
    cerca un volano x elettronica a 4 poli e risolvi di certo

Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk

VRista Silver L'avatar di Psycovespa77
    Potenza Reputazione
    19

Re: Statore pk con volano special, ma si puó?

Anche se può sembrare bizzarro,il volano special funziona su statore 4 poli ma non sempre bene purtroppo.Il diametro dello statore è uguale e compatibile,per qualche mistero il pick up legge un misterioso punto di fase(forse l'attaccatura del magnete plastico) ma come dicevo non sempre funziona bene e le volte che funziona lo statore va montato in posizioni strane ma verificando con strobo si riesce a metterlo a posto.Concordo invece sul volano primavera su statore sei poli o statore primavera con volano et3,totalmente incompatibili.Poi ci sono anche altre compatibilità special-ape 50-primavera che al momento non ci interessano.Anche gli esperti a volte dicono cazzate....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •