Io, non ho mai visto una di queste vespe dal vivo, però noto che lo stemma del contachilometri della vespa dell'annuncio, non va d'accordo con lo stemma applicato sullo scudo, oltre ad avere il fondoscala errato, ma che è giusto per una Primavera. Inoltre, la sella dell vespa del volantino postato da MrOizo e la sella della vespa del manifesto postato da Panz, sono le "classiche" selle delle 90 S.S., mentre la sella della vespa dell'annuncio è una sella di Primavera.
Ora, considerando che, almeno stando a quello che sappiamo noi, la 90 S.S. del Gruppo Piloti Speciali erano delle "normali" 90 S.S. a cui la Piaggio smontò il bauletto centrale e tolse la ruota di scorta nel tentativo di incrementare le vendite, perchè mai questa avrebbe la sella ed il contachilometri del Primavera e le strisce sul tunnel al posto della slitta su cui appoggiava la ruota di scorta?
Secondo me, considerato in quanti ci siamo cascati quando Simone ci fece vedere quella farobasso in stile Seigiorni che lui stesso aveva rifatto ma che passava per conservata, sono più propenso a credere che questa vespa dell'annuncio, non sia originale!!!