.......domani vedo di postarlo,il mio è sfondo bianco con stampa verde grigio e nero......quelle che conosci tu come sono?.......
.......domani vedo di postarlo,il mio è sfondo bianco con stampa verde grigio e nero......quelle che conosci tu come sono?.......
sono questi due, guarda....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
....il mio ha lo stesso disegno del primo solo in formato orrizzontale 100x40 cm. circa con le stesse tonalità di colori,si nota comunque la sella 90 ss prima serie e sul tunnel si deve vedere la "guida" poggiaruota centrale.....
Magari, qualche foto d'epoca sarebbe fantastico.
Pierluigi.
Non mi esprimo su questa GPS , ma il Mauro , "memoria storica Vespistica" a Biella , mi ha raccontato che la concessionaria Piaggio a Biella vendette alcune SS senza bauletto e ruota di scorta , non so pero' se la modifica la fecero in concessionaria o a Pontedera
Altra cosa : come si fa a salvare le immagini da Subito ?
Io , ignorante in materia , non ci riesco ..
Ciao
Guabix
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Immagine 005.jpg
Immagine 006.jpg
ecco le foto del manifesto,come già anticipato sul ponte centrale si vede bene la "guida" ruota della 90 SS con ruota longitudinale e sulla prima foto lla sella è la versione corta........
boh, allora si vede che la prima postata non è una gps....magari è una v9ss2t..... appunto per il mercato estero....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
scusate ma nell'ultima foto però, appena sotto il manubrio non si vede il foro ne il classico tappino dove si attaccava il serbatoietto o sbaglio?