boh, allora si vede che la prima postata non è una gps....magari è una v9ss2t..... appunto per il mercato estero....
boh, allora si vede che la prima postata non è una gps....magari è una v9ss2t..... appunto per il mercato estero....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
scusate ma nell'ultima foto però, appena sotto il manubrio non si vede il foro ne il classico tappino dove si attaccava il serbatoietto o sbaglio?
...il mistero si infittisce, ricordo adesso che le v9ss2 per l'estero non hanno più lo scudo rimpicciolito.....quindi non saprei proprio come classificare l'esemplare da me postato..chissà che prefisso di telaio ha.....o è una specie di modello di transizione o è un tarocco......
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
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Sergio.....la V9SS2T di cui stai parlando, la quale ha lo scudo normale, non è altro che la 90 RACER costruita principalmente per il mercato tedesco ed inglese e monta il manubrio Primavera,quella da te postata, se non ricordo male, ha sigla anch'essa V9SS2T, e mi risulta che parte di 90 SS con questi numeri di telaio sono stati mandati in Australia.....
Io, non ho mai visto una di queste vespe dal vivo, però noto che lo stemma del contachilometri della vespa dell'annuncio, non va d'accordo con lo stemma applicato sullo scudo, oltre ad avere il fondoscala errato, ma che è giusto per una Primavera. Inoltre, la sella dell vespa del volantino postato da MrOizo e la sella della vespa del manifesto postato da Panz, sono le "classiche" selle delle 90 S.S., mentre la sella della vespa dell'annuncio è una sella di Primavera.
Ora, considerando che, almeno stando a quello che sappiamo noi, la 90 S.S. del Gruppo Piloti Speciali erano delle "normali" 90 S.S. a cui la Piaggio smontò il bauletto centrale e tolse la ruota di scorta nel tentativo di incrementare le vendite, perchè mai questa avrebbe la sella ed il contachilometri del Primavera e le strisce sul tunnel al posto della slitta su cui appoggiava la ruota di scorta?
Secondo me, considerato in quanti ci siamo cascati quando Simone ci fece vedere quella farobasso in stile Seigiorni che lui stesso aveva rifatto ma che passava per conservata, sono più propenso a credere che questa vespa dell'annuncio, non sia originale!!!
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Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ranieri...tutto può essere nel'immenso mondo Vespa, concordo nel dire che le GPS sono derivate dalle 90 SS con bauletto,quindi tutto uniforme da poster; per il modello fotografato da MrOzio posso confermare sia il contakilometri scala 120,sia la sella Primavera,appurato dal fattore buchi portaruota di scorta dietro lo scudo ed in fine questo "strano" modello ha il rilievo portafregio anteriore rettagolare pur aveno applicato l'esagonale tipo Primavera e riportato conseguentemente al contakilometri.
Non è altro che la copia esatta della mia 50 ss seconda serie,senza bauletto...