Originariamente Scritto da
luca82
no! quello indiano lo conosco bene indendo questo volano
http://www.officinatonazzo.it/Parti-...329.-1.uw.aspx
che prima costava meno di 100 e scontato a 68
oggi pomeriggio costava 155 scontato a 98
ora è volato a 153 euro in poche ore

credo sia pure colpa mia... ho chiamato tonazzo per sapere se questo volano fosse una sorta di PX riconato come quello del kit scootrs!!!
e mi hanno confermato che "praticamente" è cosi quindi la mia idea dovrebbe funzionare...
quel volano piu lo statore PX elettronico e la centralina PX elettronica permetttono di rifarsi il kit scootrs in casa con componenti ducati/originali piaggio!!! sicuramente migliori degli stessi scootrs e montarlo su vbb vnb vna gt gtrsprin superecccc tutte le vespe con cono 17!!!!!

evidentemente hanno capito dove volevo andare a parare!!! e hanno aumentato il prezzo!!!

vedrete che tra poco riasoleranno gli statori PX e li metteranno in vendita in abbinamento a quel volano!!! tacci loro... e miei che gli ho dato l'idea!!!
cmq son sicuro che tonazzo li prende o direttam da scootrs (vecchio vizio... una volta bastava guardare i codici articolo sul suo sito per capirne la provenienza ) o da qualche indiano tipo questo....
12v Vespa Flywheel Electronic Type - PX/PE/LML - New | eBay
ad esempio questo ci somiglia molto.... purtroppo da una foto è difficile capire se sia cono px o da 17 old largeframe
GT1968 hai mica qualche foto del tuo volano per capire esattamente come è fatto?