Controlla se non ho dimenticato nulla o fatto cazz..volate
Modifica_Devio.JPG
Gg
Controlla se non ho dimenticato nulla o fatto cazz..volate
Modifica_Devio.JPG
Gg
In Vespa da sempre!!!
ora capisci perchè mi è sorto il dubbio?
La stroboscopita la cannibalizzo sempre in officina , ha la mia età ma fa il suo dovere
Per lo stop mi hanno inviato l'interruttore che chiude quando frenie che ovviamente va collegato come si spetta
Per le lampade nessun problema perchè la mia va già a 12V.... non chiedetemi perchè e non ditemi che è anomalo, prima di accorgermi ho bruciato una mare di lampade a 6 V
Quindi se ho capito bene: la massa al numero 1 del devio va' tolta ed isolata tanto lo spegnimento motore la massa la prende dal telaio; al numero 3 rimane il giallo che va' al faro anteriore ; al numero 4 del devio va' collegato quello che prima era il numero 3 (giallo) che esce dal regolatore; dividiamo il verde (5 dello schema) collegandolo all'entrata del regolatore da una parte e dall'altra al filo "aggiunto"; il numero 8 del devio che va' al clacson fa' ponticellato con il 4 del devio; unica domanda: il filo 8 del clacson va' collegato a massa?
Il clacson non va a masssa, ma va posto in serie al filo che porta corrente al regolatore.
Sul vostro impianto mancherà il filo che dal regolatore va al devio luci sul punto 4, filo che andrà collegato DOPO aver eliminando il ponticello come ha fatto Luca per dividere il punto 4 dal circuito del clacson.
Vi allego schemino.
Modifica Volano GT.JPG
Gg
In Vespa da sempre!!!
mi hai preceduto ......
ho pensato che ci avessi abbandonato
Se tutto va bene oggi vado in marcia