Citazione Originariamente Scritto da luca82 Visualizza Messaggio
bravo... quindi riassumendo.. hai montato il kit sccotrs riasolando lo statore o hai potuto semplicemente regolarlo a 18 usando le asole già presenti?? una foto dello statore montato???
Ho montato il kit scootrs riasolando i fori,modificato il devio e rifatto l'impianto e montato lo stabilizzatore dentro il vano porta oggetti
Per le foto attendi qualche giorno e le avrai
Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
E bravo Luca!!!
Adesso ... accensione ad anticipo variabile variabile .....


Gg

L'idea è quella ..... ma non su questo motore.
Ho ereditato un motore GL che verrà lavorato a dovere :
giusto per capirci:
plagiando un titolo "maxi ammissione lamellare al carter "
carburatore degno del nome
GT alluminio ben lavorato (da decidere la marca)
testata con cupola centrale con rc e squish ricalcolati
albero motore c57 biella 110 ( non ho ancora deciso se montare uno special lip o uno spalle piene lavorato in stile "PISTONE GRIPPATO ")
accensione ad anticipo variabile
marmitta ad espansione
cambio terrò l'originale ma con primario 23/64 DD
frizione NON 6 MOLLE.
Non appena la moglie dimentica un pò le mie stranezze vespistiche e recupero la moneta aprirò una discussione dedicata.
Per ora ringrazio tutti quelli che mi hanno supportato e sopportato in particolar modo l'amico Gigi
Ciao Luca