Bel lavoro, ordinato e fatto con metodo ma ... un passacavo per i fili del regolatore che attraversano il telaio no eh?
Non lasciare i fili così perchè col tempo e con le vibrazioni si tagliano.
Dai, hai fatto 30 ..... e fai sto 31!!!!
Gg
Bel lavoro, ordinato e fatto con metodo ma ... un passacavo per i fili del regolatore che attraversano il telaio no eh?
Non lasciare i fili così perchè col tempo e con le vibrazioni si tagliano.
Dai, hai fatto 30 ..... e fai sto 31!!!!
Gg
In Vespa da sempre!!!
magari è solo effetto placebo....
ai bassi forse ha perso qualcosina ma nulla di preoccupante ma in compenso sento meno vibrazioni mentre ad alti regimi trovo l'erogazione più brillante e prende più giri
grazie 1000 per le foto... ottima installazione !! molto pulita e precisa....complimenti! tu hai un pinasco 177 sotto, giusto ?
le viti dello statote le hai fermate con del frenafiletti??
lo statore è prorpio come quello del PX come la centralina del resto... dunque il pezzo forte è proprio il volano... che sembra proprio un volano PX riconato....
ah ok allora sei apposto lo stesso
anello??? cioè c'è un inserto nel cono del volano???? non riesco a capire....ma è sfilabile o saldato? in effetti vedo nella parte terminale del cono come una rondella dis spessore spessore appoggiata lungo la circonferenza e spessa qualche mm............. hai mica modo di farmi una foto migliore di questo particolare???
cmq consiglio personale.... giacche hai forato per il regolatore...... piazza nel cofano un interruttore che stacchi la centralina.... almendo la vespa nn partirà + con una pedalata essendo l'interruttore nel cofano e protetto da chiave