Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
Forse, allora, sarebbe il caso di metterlo?
Non hai l'idea di quanto sia comodo.
Io, non l'ho più tolto.
Non mi piace esteticamente a dirla tutta e ho il sospetto che potrebbe fare da ulteriore "freno" se consideri che il mio è un PK 50 e già basto io di 1.82m a rallentarlo quando c'è il vento contro...

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
Il mio gps in questa foto di repertorio è appoggiato allo sportellino del cassetto.
Il difficile, come in tutti i modelli come il mio, è ripiegarlo nel modo corretto
Wow! Che modello vintage di gps!!

Citazione Originariamente Scritto da vespeggiando Visualizza Messaggio
credo che il mio batta tutti, con le calamite per tener ferme le tende lo attaccavo al bauletto del px

dentro il bauletto naturalmente c'era il modello che ha anche deXolo

eccolo impostato per la tratta casa - genova

ho sempre girato con questo sistema, ho provato a mettere il gps del cell, ma è stato un fiasco completo
Ecco, io dovrei proprio mettere il cell più che il navigatore, perchè il navigatore è nel cell e posso tranquillamente attaccare l'auricolare per sentire quello che dice, così potrei anche parlare al telefono vedendo chi mi chiama, continuando a guardare il gps senza problemi.

La mia idea è, come ho visto in un post su Fai-da-te, di mettere due staffe degli specchietti negli attacchi delle staffe al manubrio, ma in senso contrario a come andrebbero messe, così da far spuntare verso di me gli occhielli dove va avvitato lo specchietto e non verso il faro davanti. Poi in quelle staffe potrei mettere un tubo che le congiunge e nel tubo mettere un normalissimo supporto gps da moto che si trovano su ebay a 10 euro. Dovrei avere 2 vecchie staffe in garage, appena posso provo per vedere le misure. Ovviamente siccome lascerò montate anche le staffe degli specchietti, dovrò mettere delle viti leggermente più lunghe per fissare le 4 aste al manubrio.
In questi giorni passo dal brico, così oltre a sistemare il cric a vite, compro anche l'occorrente per il fissaggio del gps.