Non mi piace esteticamente a dirla tutta e ho il sospetto che potrebbe fare da ulteriore "freno" se consideri che il mio è un PK 50 e già basto io di 1.82m a rallentarlo quando c'è il vento contro...
Wow! Che modello vintage di gps!!
Ecco, io dovrei proprio mettere il cell più che il navigatore, perchè il navigatore è nel cell e posso tranquillamente attaccare l'auricolare per sentire quello che dice, così potrei anche parlare al telefono vedendo chi mi chiama, continuando a guardare il gps senza problemi.
La mia idea è, come ho visto in un post su Fai-da-te, di mettere due staffe degli specchietti negli attacchi delle staffe al manubrio, ma in senso contrario a come andrebbero messe, così da far spuntare verso di me gli occhielli dove va avvitato lo specchietto e non verso il faro davanti. Poi in quelle staffe potrei mettere un tubo che le congiunge e nel tubo mettere un normalissimo supporto gps da moto che si trovano su ebay a 10 euro. Dovrei avere 2 vecchie staffe in garage, appena posso provo per vedere le misure. Ovviamente siccome lascerò montate anche le staffe degli specchietti, dovrò mettere delle viti leggermente più lunghe per fissare le 4 aste al manubrio.
In questi giorni passo dal brico, così oltre a sistemare il cric a vite, compro anche l'occorrente per il fissaggio del gps.
![]()