Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Svuotando misteriose scatole in garage...vendo varie per vespa Px

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di cicerone
    Potenza Reputazione
    17

Svuotando misteriose scatole in garage...varie per Px

Carissimi...questo pomeriggio ho deciso di mettere mano ad alcune scatole misteriose che erano nel mio garage e ho tirato fuori un po' di cosette che non ho mai usato o non userò più. Così ho deciso di metterle in vendita. Premetto che questo è il mio primo post in questa sezione...se commetto qualche errore, vi prego di scusarmi.

Tutti gli oggetti si trovano a Collegno (Torino).
    Possibilmente preferirei la consegna o il ritiro a mano.
    Eventualmente posso anche spedire: la spedizione è a carico dell'acquirente.

Ecco la lista:

1) Gommino pedale freno posteriore Ariete per PX, nuovo ma mai montato in quanto sul mio px my non sta ben fermo. Euro 2,00

2) Cornice faro nuova mai montata per Vespa PX-PE marca Cif (purtoppo non ho più il cellophane con l'etichetta, ma è proprio marca Cif). Attenzione: non monta sulla serie arcobaleno; infatti sul mio my non monta ed è questo il motivo per cui la vendo. Euro 8,00

3) Copriventola cromato per modelli PX con motorino d'avviamento. Usato ma in ottime condizioni (la parte esterna è ok, all'interno ha qualche segnetto, ma tanto non si vede una volta montato). Euro 8,00

4) Ammortizzatore post marca Carbone per Vespa PX, non regolabile. Usato per circa 8000 km. ma buono: non affonda e ammortizza bene. Euro 15,00

5) Marmitta originale Piaggio (cod. 15981) per Vespa PX 125-150 (tipo col finalino schiacciato, ma ora tagliata come si vede dalla foto). Seminuova: usata per circa 5-6000 km. e poi riverniciata (male) con nero alte temperature in quanto la sua vernice s'è staccata dopo poco. Manca il collarino di fissaggio. Euro 20,00

6) Specchietto quadrato in plastica nera reversibile marca RMS. La parte terminale dello stelo è filettata per fissarlo con due dadi da 17 (non compresi). Praticamente nuovo, senza graffi sul vetro. Euro 8,00

7) Coppia di specchietti reversibili cromati rotondi marca Far. Usati ma in ottime condizioni: cromatura ok, vetro senza righe. Euro 15/la coppia (oppure euro 8,00 l'uno)

Segue!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_2287 (Copia).jpg 
Visualizzazioni: 0 
Dimensione: 68.9 KB 
ID: 98911   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_2288 (Copia).jpg 
Dimensione: 78.5 KB 
ID: 98912   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_2289 (Copia).jpg 
Dimensione: 77.5 KB 
ID: 98913   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_2290 (Copia).jpg 
Dimensione: 72.4 KB 
ID: 98914   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_2291 (Copia).jpg 
Dimensione: 60.1 KB 
ID: 98915  

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_2292 (Copia).jpg 
Dimensione: 61.7 KB 
ID: 98916   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_2293 (Copia).jpg 
Dimensione: 65.4 KB 
ID: 98917   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_2294 (Copia).jpg 
Dimensione: 53.4 KB 
ID: 98918   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_2295 (Copia).jpg 
Dimensione: 71.4 KB 
ID: 98919   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_2296 (Copia).jpg 
Dimensione: 48.1 KB 
ID: 98920  

Nome: IMG_2297 (Copia).jpg 
Dimensione: 73.4 KB 
ID: 98921   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_2298 (Copia).jpg 
Dimensione: 73.2 KB 
ID: 98922  
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Giacomo

Vespa Club Aosta
    e
    Ape Club Italia

Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Svuotando misteriose scatole in garage...vendo varie per vespa Px

continua

Coppia specchietti cromati dx e sx marca Barrac, senza supporti. Originali di primo equipaggiamento Vespa Px MY. Putroppo erano quelli pesanti, che dopo qualche tempo hanno provocato la rottura dei supporti. Cromatura buona (qualche puntolino sul retro delle calotte, steli ok; una riga sul vetro di uno dei due, ma non compromette la visibilità). Si possono montare o filettando la parte terminale dello stelo, oppure con una base in cui si infili lo stelo e ci sia un dado a stringere (tipo tassello..non so come si chiami, ma spero di essermi spiegato....). Euro 10,00 la coppia (euro 5,00 l'uno)

9) Parabrezza originale Piaggio per Vespa ET2-ET4 (era montato su una ET2 fine anni '90), ma come recita la targhetta adatto anche al Liberty (non so quale serie). Completo di attacchi. Plexiglass in ottime condizioni, qualche segnetto d'uso. Euro 25,00

10) Molla bianca (ma è un bianco sporco, in foto non si vede bene) per ammortizzatore anteriore Vespa PX. Seminuova (ca. 8000 km.). Era montata su un ammo Carbone del tipo con fodero in plastica, ma è identica
    a quella montata su quello senza fodero. Euro 10,00

Ripeto che gli oggetti si trovano a Collegno (Torino).
    Possibilmente preferirei il ritiro o la consegna a mano.
    Eventualmente posso spedire: la spedizione è a carico dell'acquirente.

Per completezza, vi dico che gli oggetti sono in vendita anche su Stardeluxe Forum, il gemello di Vr dedicato alla Star.

Se mi contattate e non rispondo subito, vi chiedo scusa, ma sono impegnato a scrivere la tesi di laurea e alle volte non guardo Vr. Sorry!
    Grazie per l'attenzione
    Giacomo

Ps. C'è ancora una scatola da svuotare...appena posso vedo se ho altro da proporvi!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_2300 (Copia).jpg 
Dimensione: 63.1 KB 
ID: 98924   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_2301 (Copia).jpg 
Dimensione: 71.4 KB 
ID: 98925   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_2302 (Copia).jpg 
Dimensione: 63.7 KB 
ID: 98926   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_2303 (Copia).jpg 
Dimensione: 43.9 KB 
ID: 98927   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_2304 (Copia).jpg 
Dimensione: 54.1 KB 
ID: 98928  

Nome: IMG_2305 (Copia).jpg 
Dimensione: 58.0 KB 
ID: 98929   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_2309 (Copia).jpg 
Dimensione: 72.4 KB 
ID: 98930   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_2310 (Copia).jpg 
Dimensione: 62.8 KB 
ID: 98931  
    Giacomo

Vespa Club Aosta
    e
    Ape Club Italia

VRista DOC L'avatar di ASSEACAMME
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Svuotando misteriose scatole in garage...varie per Px

sono interessato a:
    3) Copriventola cromato per modelli PX con motorino d'avviamento. Usato ma in ottime condizioni (la parte esterna è ok, all'interno ha qualche segnetto, ma tanto non si vede una volta montato). Euro 8,00
    hai MP ciao

Potenza Reputazione
    17

LISTA AGGIORNATA:

1) Gommino pedale freno posteriore Ariete per PX, nuovo ma mai montato in quanto sul mio px my non sta ben fermo. Euro 2,00

2) Cornice faro nuova mai montata per Vespa PX-PE marca Cif (purtoppo non ho più il cellophane con l'etichetta, ma è proprio marca Cif). Attenzione: non monta sulla serie arcobaleno; infatti sul mio my non monta ed è questo il motivo per cui la vendo. Euro 8,00

4) Ammortizzatore post marca Carbone per Vespa PX, non regolabile. Usato per circa 8000 km. ma buono: non affonda e ammortizza bene. Euro 15,00. VENDUTO

5) Marmitta originale Piaggio (cod. 15981) per Vespa PX 125-150 (tipo col finalino schiacciato, ma ora tagliata come si vede dalla foto). Seminuova: usata per circa 5-6000 km. e poi riverniciata (male) con nero alte temperature in quanto la sua vernice s'è staccata dopo poco. Manca il collarino di fissaggio. Euro 20,00

6) Specchietto quadrato in plastica nera reversibile marca RMS. La parte terminale dello stelo è filettata per fissarlo con due dadi da 17 (non compresi). Praticamente nuovo, senza graffi sul vetro. Euro 8,00

7) Coppia di specchietti reversibili cromati rotondi marca Far. Usati ma in ottime condizioni: cromatura ok, vetro senza righe. Euro 15/la coppia (oppure euro 8,00 l'uno)

8 ) Coppia specchietti cromati dx e sx marca Barrac, senza supporti. Originali di primo equipaggiamento Vespa Px MY. Putroppo erano quelli pesanti, che dopo qualche tempo hanno provocato la rottura dei supporti. Cromatura buona (qualche puntolino sul retro delle calotte, steli ok; una riga sul vetro di uno dei due, ma non compromette la visibilità). Si possono montare o filettando la parte terminale dello stelo, oppure con una base in cui si infili lo stelo e ci sia un dado a stringere (tipo tassello..non so come si chiami, ma spero di essermi spiegato....). Euro 10,00 la coppia (euro 5,00 l'uno)

9) Parabrezza originale Piaggio per Vespa ET2-ET4 (era montato su una ET2 fine anni '90), ma come recita la targhetta adatto anche al Liberty (non so quale serie). Completo di attacchi. Plexiglass in ottime condizioni, qualche segnetto d'uso. Euro 25,00

10) Molla bianca (ma è un bianco sporco, in foto non si vede bene) per ammortizzatore anteriore Vespa PX. Seminuova (ca. 8000 km.). Era montata su un ammo Carbone del tipo con fodero in plastica, ma è identica
    a quella montata su quello senza fodero. Euro 10,00

Ripeto che gli oggetti si trovano a Collegno (Torino).
    Possibilmente preferirei il ritiro o la consegna a mano.
    Eventualmente posso spedire: la spedizione è a carico dell'acquirente.
    Giacomo

Vespa Club Aosta
    e
    Ape Club Italia

Sdrammatizzatore ufficiale VRista Silver L'avatar di paki.r
    Potenza Reputazione
    19

vissuto per 15 anni a collegno
    vivo ora a Rivoli
    lavoro in p.zza massua.....

in ogni caso ad un passo da te!

MI SERVONO GLI SPECCHIETTI CROMATI!!!

ci aggiorniamo in privato?
    ahhhh come vespooooooo

VRista L'avatar di fedyx
    Potenza Reputazione
    15

a me interessava uno specchietto di marca far..
    paki a te quali servono?

Sdrammatizzatore ufficiale VRista Silver L'avatar di paki.r
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da fedyx Visualizza Messaggio
    a me interessava uno specchietto di marca far..
    paki a te quali servono?
    scusa fedyx ma a me interessano proprio quelli, i far cromati!
    ahhhh come vespooooooo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •