OK...DUNQUE... allora prima cosa guarda com'è messa la valvola... magari posta una foto...questo per la decisione dell'alimentazione.... se a valvola o lamellare.... se è rovinata hai poca possibilita' di scelta..... lamellare....altrimenti io andrei di valvola.... poi per la crociera... il 90 percento delle volte è da cambiare... o meglio già che sei dietro fallo....
poi per l'albero prendine uno già anticipato mazzucca e sei a posto.... poi per i travasi: l'hai mai fatto???????? guarda che non è così semplice..... poi... i travasi si fanno seguendo il cilindro... non una guarnizione....le guarnizioni bene o male sono tutte uguali...e anche quelle vanno ritagliate in base ai travasi del cilindro....
POI ti dico... dipende da che cilindro vuoi mettere....
POLINI MALOSSI: ok alla lavorazione dei travasi....
dr: PUOI ANCHE FARNE A MENO...................
però ripeto è un'operazione non semplice e irreversibile...quindi stai attento... io li ho fatti per la prima volta, ma ho molta manualità e mi sono usciti veramente bene..... piuttosto fai delle prove su dei carter rotti o non utilizzabili......
se vuoi un consiglio monta l'albero mazzucca anticipato...
un 19/19
102 dr
rapporti 24/72
e proma...
hai già una vespa che sa il suo perchè... ti farà sui 85/90 effettivi ma avrà una durata eterna....
se vuoi di più allora vai di polini o malossi.....
magari un 24...
24/72
e proma....
bè così rende....... dipende tutto da cosa vuoi puoi spendere e ottenere......