certo, proprio 6 travasi. Grazie tantissimo, mi hai tolto un casino di dubbi!! E ora qualche consiglio per l'elaborazione? Premetto che attualmente devo solo raccordare i travasi del cilindro al carter
certo, proprio 6 travasi. Grazie tantissimo, mi hai tolto un casino di dubbi!! E ora qualche consiglio per l'elaborazione? Premetto che attualmente devo solo raccordare i travasi del cilindro al carter
io ti consiglio con quel 102
-una 24/72,
-frizione 4 dischi(io l'ho provata con 3 dischi rinforzata e secondo me va meglio della 4),
-19/19 phbg ,
-polini(ma io metterei una sito per non tamarrare troppo la vespa)se ti va anche una proma,
-anticipi l'albero(la valvola non la toccherei ma senti sartana che dice) e via....!
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
modificare un cilindro, e intendo andare di lima e dremel, non è cosa da fare con leggerezza. se non sai nemmeno come si chiama ogni parte del cilindro (senza offesa) meno che meno. bisogna studiare molto. perchè basta poco per prendere il cilindro e farne un fermacarte.
quindi o ti affidi a qualcuno, o ti accontenti. del resto, io non mi sognerei mai di fare il pilota d'aerei, potrei imparare, ma prima di farlo c'è da studiare!!