se non hai aperto il motore vuol dire che i cavi non sono registrati,vorrei vedere il gioco che fa -.-",oppure i morsetti non li hai stretti bene,se non hai aperto il motore e impossibile che la prima non vada,sicuramente il problema e nei cavi!
se non hai aperto il motore vuol dire che i cavi non sono registrati,vorrei vedere il gioco che fa -.-",oppure i morsetti non li hai stretti bene,se non hai aperto il motore e impossibile che la prima non vada,sicuramente il problema e nei cavi!
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
ho letto un post che diche che dalla folle il filo che mette la prima vā a destra.. sono andato a controllare č l'ho messo cosi infatti.. e infatti mi sembrava che entrava ora. domani se non nevica vado a vedere.
ma a fermo senza accenderla e senza tirare la frizione fra la seconda e la terza sono vicine sul cambio e non si sente quel click che si sente quando metti la prima o la seconda percaso ?!?!?!
che percaso muovendo il manopolino del cambio ce assai gioco ovvero si muove troppo a vuoto???
nel dubbio accelero
no la folle ha pochissimo gioco solo sopra la prima se la spingo ancora verso l'alto entra un'altra folle.
mmmmmm strano ma sei sicuro??? ma hai aperto il motore nel restauro??
nel dubbio accelero
nono ... allora una guaina aveva rotto il ferma guaina e l'ho cambiato ... domani se non nevica vado a fare un giro di prova.
comunque ho montato il clacson da 12 volt e non funziona pių l'impianto elettrico tranne lo spegnimento della vespa
prima di smontarlo per vedere se funziona senza č possibile che per qualche motivo č il clacson il responsabile di questo ???
risolto il problema elettrico avevo un filo del clacson che faceva contatto.
la prima sembra ingranarsi domani mattina la provo e speriamo bene.
mi potresti fare un sunto su cosa monti su sta vespa??? perchč 12v ???
nel dubbio accelero