scusatemi....Dovrei montarli su un px my e appunto per questo volevo sapere se ci sono differenze tra quelli anteriori col freno a disco e quelli a tamburo
scusatemi....Dovrei montarli su un px my e appunto per questo volevo sapere se ci sono differenze tra quelli anteriori col freno a disco e quelli a tamburo
Quelli per px con freno a disco se non ricordo male sono diversi, hanno il serbatoio spostato rispetto a quelli per il tamburo per l'ingombro in più della pinza.
Tuttavia quegli ammo avranno più di 10km vista la polvere, a meno che non abbia fatto 10km di cross, e allora ci sta.
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Forse per il posteriore la differenza è inerente alla presenza o no del motorino di avviamento, oppure al distanziale, ma non ne sono sicuro.
Cordialmente
Premetto che non ho vespe con avviamento elettrico, ma se così fosse la differenza dovrebbe esserci anche per gli ammo normali.
Invece al posteriore sono compatibili dalla special al px passando per le rally....![]()
Infatti probabilmente la differenza è solo per il distanziale che varia di altezza.
Anch'io sapevo non esserci differenza per gli ammortizzatori tra i due tipi con o senza avviamento elettrico, ma il dubbio c'è.
Saluti
sul my va l'adattatore a l posteriore.
in ogni caso quel modello è vecchio, difficile abbia pochi km.
considera che con 130 euro prendi il modello nuovo, serbatoio piccolo nero.
fai tu.
Il distanziale è d'obbligo anche sulla mia del 79