grazie 1000 x i consigli!!!![]()
grazie 1000 x i consigli!!!![]()
Sono rigidi e, alla lunga, tendono a far rompere la lamiera del supporto posteriore.
A meno che non giri sempre in uno e vivi in un paese dove l'amministrazione tiene a mantenere le strade in buono stato.
Verifica, inoltre, la frequenza della manutenzione come da libtretto istruzionoi che puoi trovare in rete ed i costi del kit revisione.
Io ho preferito altre sospensioni.
Ciao
non avrei voluto aprire la classica discussione :"Che ammortizzatori mi consigliate?" ma a questo punto mi costringete.Io purtroppo abito in un paese dove c'è 1 buco di 70 cmq x ogni mq di strada e a mio malincuore vado sempre di corsa.Sarei anche disposto a spendere molto, dato che ormai mi è diventata una fissa: voglio proporzionare il resto della vespa alle prestazioni.Ovviamente spenderei soldi per una cosa che ne vale e soprattutto mi dia differenza, come anche, se devo spendere 70-80€ per un ammo. che rende come l'originale vaffan.... e prendo l'originale.![]()
Io ho messo i Carbone, 80 euro la coppia, secondo me molto meglio degli originali!! migliorata la tenuta di strada, molta più stabilità e non subisco più i distrurbi dai camion o dal vento anche con il parabrezza, che ora in inverno utilizzo.
unica cosa è che sono più rigidi degli originali , anche con il precarico al minimo, quindi non so se per te sia il caso di avere qualcosa di più morbido. c'è da dire che i miei sono ancora abbastanza nuovi visto che avranno un migliaio di km e poi per le prestazioni di cui parli sarebbero meglio rigidi piuttosto che morbidi.
altrimenti i bitubo che costano circa 150 euro l'uno, sicuramente migliori dalle descrizioni e con più regolazioni ma non li ho mai provati
ciao
vai di yss, sono i migliori sullo sconnesso.
gli ammo costosi sono quelli fatti per la pista.
fournales, bitubo, paioli non si sposano con lo sconnesso.anzi.....
quindi sono i migliori per uso cittadino e sicuramente migliori degli originali (yss)?