vai di yss, sono i migliori sullo sconnesso.
gli ammo costosi sono quelli fatti per la pista.
fournales, bitubo, paioli non si sposano con lo sconnesso.anzi.....
vai di yss, sono i migliori sullo sconnesso.
gli ammo costosi sono quelli fatti per la pista.
fournales, bitubo, paioli non si sposano con lo sconnesso.anzi.....
quindi sono i migliori per uso cittadino e sicuramente migliori degli originali (yss)?
ho i bitubo montati sul mio px200 del 1999
l'ammo posteriore è da montare con distanziale come sui px arcobaleno e pre arcobaleno
l'ammo anteriore è leggermente diverso nell'attacco del mozzo, problema comunque risolto con smerigliatrice, lima e pazienza
dal punto di vista dell'uso l'anteriore affonda molto meno migliorando l'assetto in frenata, il posteriore però risponde un pò secco dando belle botte alla spina di chi guida
ciao
il discorso è che secondo me è meglio spendere 40 euro per un ammo se ti serve andare sul morbido.molla e regolazioni bastano.. considerando che dopo due o tre anni li devi sostituire la spesa va bene. forse solo i fournales possono essere adattati su strada sconnessa, sgonfiandoli un po'![]()
ma sono 230 euro ad ammo. molto belli esteticamente, pesano 200g (un bitubo 4kg!!) ma bisogna spendere.. e non tutti sono propensi ad andare in giro con la pompetta e fermarsi a regolare l'ammo...
appena comprati!!!non appena la signora pioggia smette di rompere le pelotas li vado a montare e poi vi dirò.Ciao e grazie a tutti![]()
no yss.Io ho un my '06 e per chi diceva che i posteriori sono universali.......si sbagliava! L'yss preso e montato risultava molto più corto rispetto al vecchio che avevo.L'ho montato cmq e il risultato ovviamente è una vespa chopper.Dopo ho saputo che c'è un distanziale che viene montato e stasera ho comprato anche quello.Ciao
foto?
li ho appena montati e senza regolazioni mi sento un pò Standing Bumper - YouTube