Mi confermate la sua esistenza? Io non ne avevo sentito mai parlare: Rara pk 50 senza frecce vespa Moto e Scooter usato - In vendita Taranto
![]()
Mi confermate la sua esistenza? Io non ne avevo sentito mai parlare: Rara pk 50 senza frecce vespa Moto e Scooter usato - In vendita Taranto
![]()
Esiste esisteperō nell 85
![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
A me all'inizio sembrava un'accozzaglia di pezzi di lamiera saldati insieme...non ha nemmeno il bauletto retroscudo...boh, mai sentita e mai vista in giro prima d'ora...
Fare ne hanno fatte e a mio avviso sono anche della gran belle Vespe le PK S...non mi tornava che il PX senza frecce lo avessero smesso di produrre nel 79(mi pare)e questa invece č del 85 ma poi ho cercato e la PK č stata immessa sul mercato nell'83...evidentemente le frecce non erano comunque obbligatorie.
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
ne ho vista una tirata a nuovo poco tempo fa e devo dire che non č male,ma questa nelle condizioni in cui č a quel prezzo puō tenersela![]()
AZZZZZZZZZZ
solo 1.100?
Io l'ho presa 2 anni fa pagata 400 su ebay, quindi non proprio regalata, č dell'83 pari pari a questa, ma messa molto molto meglio
Ottimo mezzo e i pezzi si trovano tranquillamente
Per quella cifra trovi molto meglio online