Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: vespa VNB5t..conservativo o restauro?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Localitā
    mattinata
    Etā
    38
    Potenza Reputazione
    0

vespa VNB5t..conservativo o restauro?

salve a tutti...dopo molte ricerche sono finalmente riuscito a trovare una VNB che, anche essendo stata raiata d'ufficio, ha la targa e i documenti originali dell'epoca..ma la cosa che mi interessava di pių era la targa della mia provincia!!!

Comunque questa č la mia prima vespa in assoluto e mi devo affidare ad un appassionato delle mie parti per il restauro o lifting.

Io attualmente non ho ancora materialmente la vespa perchč ho solo bloccato l'acquisto e lasciata dal carrozziere/meccanico che me l'ha venduta che eventualmente potrebbe fare anche lui il restauro/lifting.

Ora ho a disposizione solo queste 3 foto, sulla base di queste potete darmi un consiglio? anche in base alla spesa(che ancora non ho concordato nč con il meccanico ne con l'altro possibile restauratore ne per il restauro ne per il lifting)

Posso solo dirvi che non ha ruggine passante,il motore funziona e a detta del venditore la vernice č originale dell'epoca.

datemi un consiglio se ci riuscite...sono nuovo quindi non so se ho postato nella sezione giusta
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    • Tipo File: jpg 00.jpg (45.8 KB, 0 Visualizzazioni)
    • Tipo File: jpg 01.jpg (40.3 KB, 0 Visualizzazioni)
    • Tipo File: jpg 02.jpg (38.1 KB, 0 Visualizzazioni)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •