Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Lml star

VRista Senior L'avatar di appino
    Potenza Reputazione
    16

Lml star

Come da titolo ho un quesito da risolvere per due LML Star.
    Ho saputo che ci sono in vendita appunto due Star nuove nuove di provenienza da un fallimento, il problema sta nel fatto che non ci sono i documenti.
    Ora, tralasciando il fatto della provenienza di cui non sono certo al cento per cento, supponendo che sia legittima......come ci si deve comportare per rendere questi mezzi in regola?

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: Lml star

Citazione Originariamente Scritto da appino Visualizza Messaggio
    Come da titolo ho un quesito da risolvere per due LML Star.
    Ho saputo che ci sono in vendita appunto due Star nuove nuove di provenienza da un fallimento, il problema sta nel fatto che non ci sono i documenti.
    Ora, tralasciando il fatto della provenienza di cui non sono certo al cento per cento, supponendo che sia legittima......come ci si deve comportare per rendere questi mezzi in regola?
    Verifica prima se la notizia è vera e se si tratta di un'asta giudiziaria o privata, o cos'altro, e se ci sono i documenti dei veicoli o, almeno, le targhe. Poi si vede.

Ciao, Gino

Potenza Reputazione
    16

So per certo che non ci sono targhe tantomeno documenti.
    Mi hanno detto che è un fallimento.....forse di un importatore.
    Altro non so

Potenza Reputazione
    10

So per certo che non ci sono targhe tantomeno documenti.
    Mi hanno detto che è un fallimento.....forse di un importatore.
    Altro non so
    Ed allora accertati bene che ci sia la bolla di importazione, la dichiarazione di conformità e che rilascino una completa documentazione dei veicoli e dell'acquisto, altrimenti difficilmente si potranno immatricolare.

Ciao, Gino

Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Ed allora accertati bene che ci sia la bolla di importazione, la dichiarazione di conformità e che rilascino una completa documentazione dei veicoli e dell'acquisto, altrimenti difficilmente si potranno immatricolare.

Ciao, Gino

Mi sono informato proprio adesso, c'è una fattura cumulativa dove sono menzionati solo ciclomotori, motocicli e parti di ricambio varie ma non specifica cosa.
    Era una ditta che produceva anche accessori ed aveva acquistato questi mezzi come campioni per le loro prove.
    Al momento dell'acquisto questa persona ha dovuto fare in fretta altrimenti la sorte sarebbe stata il ragno e quindi ferrovecchio.
    I documenti ????????? mah!!!!!!
    Sono due 125 nuove con circa 4 km una e 2 l'altra e chiede 1000,00 € cadauna.
    Peccato!!!!!

Potenza Reputazione
    10

Mi sono informato proprio adesso, c'è una fattura cumulativa dove sono menzionati solo ciclomotori, motocicli e parti di ricambio varie ma non specifica cosa.
    Era una ditta che produceva anche accessori ed aveva acquistato questi mezzi come campioni per le loro prove.
    Al momento dell'acquisto questa persona ha dovuto fare in fretta altrimenti la sorte sarebbe stata il ragno e quindi ferrovecchio.
    I documenti ????????? mah!!!!!!
    Sono due 125 nuove con circa 4 km una e 2 l'altra e chiede 1000,00 € cadauna.
    Peccato!!!!!
    Spiegagli che, così come sono, difficilmente si potranno immatricolare, e vedi se appassa il prezzo. Eventualmente, con sigla e numero di telaio, si può interpellare l'LML e vedere se si riescono ad avere i documenti per immatricolarli.

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •