Citazione Originariamente Scritto da ruggero Visualizza Messaggio
Vabbè... spero che l'incacchiatura sia causata dagli antibiotici e dal mal di schiena. Anch'io preferisco i raid ai raduni, ma al VRaduno dell'altr'anno (per me il primo) sono stato bene e sono stato contento di conoscere tanti VRisti. E mi era parso che anche te Gianni non fossi stato poi così malaccio in nostra compagnia
E chi ha mai messo in discussione la compagnia .
Se c'è stato un motivo che mi ha spinto a partecipare era proprio quello .
Dei VRraduni a cui ho partecipato mi sono piaciuti e mi ricordo con piacere i punti raccolta dove pian piano arrivano tutti da tutte le parti come in un grande raid.
Il giorno libero dove ognuno di noi si è organizzato in gruppi di affinità e si è fatto i giri suoi quando sono stati previsti (vedi Ardea e Trasimeno e Norcia) (a Campomarino è mancato).

Non ho mai digerito i pranzi bloccati per oltre 5 ore (da vespaclubbete) e i giri organizzati in coda (da vespaclubbete).
Claustrofobico quello sul Trasimeno bloccati sull'isola. Molto più casereccio e informale, anzi direi gradevole quello di Castelgandolfo, una vera tortura in stile matrimonio quello di Campomarino. (e fu li che giurai mai più, pur rimangiandomi la mia stessa parola l'anno scorso).
Per chi mi conosce non è una novità di oggi e non l'ho mai nascosto a nessuno, anzi è stato motivo di discussione e confronto in area STAFF quando in qwuell'area ancora si discuteva e non si assentiva solamente.

Le grigliate del sabato sera, nonostante gli immani sforzi di Ciccio, Horus, Maria e di tutti quelli che impagabilmente danno una mano non può che malriuscire perchè 5/6 persone che sudando cuociono carne per 60/70 o più persone sedute ai tavoli e altri 3 a frisbare bistecche . . . non funziona.
Pochi si stancano e si estraneano e molti mangiano male senza poter dare na mano.

E' la formula che non funziona e solo lo spirito di aggregazione che la fa passar per "una bella serata".

Le serate del giorno libero tutti insieme nei pubs a Norcia, o a zingarare sul Trasimeno a cercar pizzerie e locali aperti, incrociandoci tra vespe, quelli me li ricordo con piacere. Con quell'aria da Eurovespa (chi ne ha fatta qualcuna capirà).

Ma questo non credo sia il post adatto per discutere di questo.
Mi avete chiesto e come mia abitudine vi ho risposto.
Ma invito tutti ad aprire un altro post specifico se l'argomento è "appassionante".

Suu questo tema, in questo post non avrete altre mie risposte e vi RIpregoi di non farne.

Ps. Gli antibiotici mi fanno una sega al mio modo di rispondere. Rispondo sempre cosi e pure in maniera più cristallina e schietta anche senza misture chimiche in corpo