Chi conosce questo tipo di antifurto?
ANTIFURTO COFANO VESPA PX 125/250 P 200 E BIKE ALARM | eBay
io l'ho visto in una vespa di un mio amico e devo dire che lo preferisco ai lucchetti
Chi conosce questo tipo di antifurto?
ANTIFURTO COFANO VESPA PX 125/250 P 200 E BIKE ALARM | eBay
io l'ho visto in una vespa di un mio amico e devo dire che lo preferisco ai lucchetti
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Come funziona?
Ci sono due ganci che vengono fissati dentro il telaio proprio in corrispondenza ganci esterni dei cofani, questo sistema sblocca o blocca il movimento dei ganci esterni tramite un cavo sotto sella tipo tirante aria.
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Funziona bene l' accrocchio ed è complicato il montaggio?
Interessante......
viene installato sotto il serbatoio..a parte questo se hai la sella chiusa a chiave non è ingombrante ne devi portare ulteriori chiavi... io l'ho acquistato appena arriva vi racconto
ciao, per favore puoi dirmi se funziona bene ed è ingombrane perchè anch'io ho la paura che me li rubino.. grazie mille