Risultati da 1 a 25 di 35

Discussione: modellini vespa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista DOC L'avatar di andre84
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Sardegna
    Età
    40
    Messaggi
    1 630
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: modellini vespa

    Citazione Originariamente Scritto da peppe90vespista Visualizza Messaggio
    ho controllato ce li ho tutte anche la 47 che e' la vespa 150 super
    no io ho ordinato dal sito gazzetta store e l'uscita 47 di passione vespa è la p200e del 78 senza frecce....
    attenzione la collezione più vecchia "vespa collection" aveva la super 125 come numero 47....
    http://store.gazzetta.it/is-bin/INTE...ID=vespa+p200e

  2. #2
    Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Ad ovest di Milano
    Età
    60
    Messaggi
    10 531
    Potenza Reputazione
    27

    Riferimento: modellini vespa

    Io ho quelle della Fabbri "Vespa Collection" e le ho disposte nella vetrinetta presa apposta perchè mia moglie mi stressava per la polvere!!! , dicevo disposte per ordine di anno di costruzione.

    47 bei modellini tutti in fila, lontano dalle manine "sante" dei figli sotto la serie di moto d'epoca in scala 1:32 (Honda 750 four, kawasaky 750 2T, Guzzi 850, Harley Davidson 1200, Suzuky 750) e alcuni modelli della serie "UFO Shado" (chi se li ricorda? )
    Volevo far rilegare in pelle gli allegati anzichè con le copertine fornite .... e prima o poi lo farò.


    Gg
    In Vespa da sempre!!!

  3. #3
    VRista DOC L'avatar di andre84
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Sardegna
    Età
    40
    Messaggi
    1 630
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: modellini vespa

    Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
    Io ho quelle della Fabbri "Vespa Collection" e le ho disposte nella vetrinetta presa apposta perchè mia moglie mi stressava per la polvere!!! , dicevo disposte per ordine di anno di costruzione.

    47 bei modellini tutti in fila, lontano dalle manine "sante" dei figli sotto la serie di moto d'epoca in scala 1:32 (Honda 750 four, kawasaky 750 2T, Guzzi 850, Harley Davidson 1200, Suzuky 750) e alcuni modelli della serie "UFO Shado" (chi se li ricorda? )
    Volevo far rilegare in pelle gli allegati anzichè con le copertine fornite .... e prima o poi lo farò.


    Gg
    So che quella della fabbri è uguale a quella di gazzetta-store, ho guardato tutti i numeri... però quella vespa collection di qualche anno fa era diversa....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •