Chi mi può dire con sicurezza a che tipo di vespa appartiene questo statore? Il diametro è di quelli del vespino 50.
Originariamente Scritto da gruppo1 Chi mi può dire con sicurezza a che tipo di vespa appartiene questo statore? Il diametro è di quelli del vespino 50. 125 primavera...
Originariamente Scritto da gruppo1 Chi mi può dire con sicurezza a che tipo di vespa appartiene questo statore? Il diametro è di quelli del vespino 50. bentrovato gruppo1 ... sarebbe bello usare il primo messaggio per presentarsi e non per fare una richiesta, oltretutto in un posto sbagliatissimo!!! sposto e ti auguro una buona permanenza
prova
Originariamente Scritto da highlander bentrovato gruppo1 ... sarebbe bello usare il primo messaggio per presentarsi e non per fare una richiesta, oltretutto in un posto sbagliatissimo!!! sposto e ti auguro una buona permanenza hai ragione ma sono nuovo,per fare domande dove devo andare? Scusate di nuovo.
Originariamente Scritto da paulmod83 125 primavera... in effetti lo pensavo,mi hai dato la certezza.Grazie
Regole del Forum