Chi mi può dire con sicurezza a che tipo di vespa appartiene questo statore? Il diametro è di quelli del vespino 50.
Originariamente Scritto da gruppo1 Chi mi può dire con sicurezza a che tipo di vespa appartiene questo statore? Il diametro è di quelli del vespino 50. 125 primavera...
Originariamente Scritto da paulmod83 125 primavera... in effetti lo pensavo,mi hai dato la certezza.Grazie
Originariamente Scritto da gruppo1 Chi mi può dire con sicurezza a che tipo di vespa appartiene questo statore? Il diametro è di quelli del vespino 50. bentrovato gruppo1 ... sarebbe bello usare il primo messaggio per presentarsi e non per fare una richiesta, oltretutto in un posto sbagliatissimo!!! sposto e ti auguro una buona permanenza
prova
Originariamente Scritto da highlander bentrovato gruppo1 ... sarebbe bello usare il primo messaggio per presentarsi e non per fare una richiesta, oltretutto in un posto sbagliatissimo!!! sposto e ti auguro una buona permanenza hai ragione ma sono nuovo,per fare domande dove devo andare? Scusate di nuovo.
Regole del Forum