Se abitavi piu vicino,quella bacchetta sarebbe gia nel mio garage a tempo di record....
Se abitavi piu vicino,quella bacchetta sarebbe gia nel mio garage a tempo di record....
Maledette vespe!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Maledette vespe!!!
Beh, la posta in gioco, varrà bene qualche sacrificio, o no?
A parte che non è detto che tu debba venire in auto, visto che con gli aerei, spesso e volentieri, si viaggia in modo moooooooooolto più economico e, sicuramente, di gran lunga più veloce! Dopo aver visionato personalmente il mezzo, sarà tutto più semplice e non ci sarà alcuna paura di inchiappettamenti.
Mi pare che ci sia un Venezia Brindisi che ti porta in zona in un'oretta circa e, sicuramente, se dovessi abbracciare questo tipo di viaggio, il buon Dobiadi non si rifiuterà di attenderti e riportarti all'aeroporto.
Detto ciò, la chiudo quì, perchè non vorrei che si pensasse a qualche mio interesse in questa compravendita.
Ciò che vorrei, invece, è favorire un incontro tra due esponenti del forum per conciliare un loro interesse comune al mezzo in vendita.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Buongiorno!!!! Ma cerchi per forza un rosso canyon o Katmandu conservato o ti andrebbe bene anche un rosso corsa restaurato ( con cui x giunta sn andato a Londra e ritornato!!!!!!)
ti ringrazio
hai delle foto prima del restauro ?
non è mia intenzione inchiappettare nessuno............comunque ti capisco, certe conse vanno visionate personalmente Voglio che tu sappia che se decidi di venire sei il benvenuto
Purtroppo le foto che avevo sul pc sono andate perse, perchè ho dovuto formattarlo a causa di un virus. Cmq nei prossimi giorni le rifaccio e le pubblico
Ultima modifica di senatore; 28-06-12 alle 13:37