il mio primo viaggio se si può definire da Ascoli a Roma (Casalotti) per 3 giorni poi sono tornato a casa
il mio primo viaggio se si può definire da Ascoli a Roma (Casalotti) per 3 giorni poi sono tornato a casa
Oltre alle decine di raduni mordi e fuggi con distanze anche di 150 Km. il viaggio vero e proprio e inteso come tale è stato rimini-Fiume (Croazia)-Lubjiana (SLO) 1200 km.circa in 5 giorni........poi vi è stato anche un Rimini-Pistoia-Firenze-Rimini in 26 ore...
E' già in cantiere il prox viaggio Rimini-Grecia-Albania-Montenegro-Croazia-Italia attraversando l'Adriatico andata e ritorno ovviamente in nave.............
io vorrei organizzare un viaggio a breve bassano del grappa messina
Organizzazione, passione, spirito d'avventura ed un pizzico d'incoscenza sono le uniche cose che servono.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Con la mia Vespa ho percorso 130000 chilometri.
Il viaggio più lungo: partito da Milano ho fatto il giro della Sardegna per un totale di 1500 chilometri, nessun problema.
Nell' agosto del 2006 di ritorno da un' altra vacanza in Sardegna, da Cagliari a Porto Torres un vento pazzesco, tutto il viaggio a correggere la traettoria. Sbarcato a Genova, temporali e grandine fino a Pavia, in autostrada ogni camion che mi sorpassava era una secchiata in faccia che mi faceva sbandare.
Ciao Lux
inoltre il viaggio ad amsterdam sara' stato davvero pesante,finche c'e' bel tempo i viaggi sono tranquilli ma quando iniziano le precipitazioni nn si sa mai cosa puo' succedere