Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
Non mi sembra che abbia molto senso acquistare cavi e morsetti per corrispondenza, a meno che il prezzo non sia molto basso, tanto da abbattere i costi di spedizione. Qualunque ricambista ha questo tipo di materiale di grande consumo. Vai in un centro piaggio e chiedi i codici dei cavi che servono per la tua vespa (anche se, ad occhio, non credo che ci sia differenza tra una PX prima serie ed una del 2011, al limite può esserci qualche minima differenza tra la lunghezza delle guaine!) e confronti i prezzi.

Poi, se vuoi sostituire anche le guaine, magari con quelle di tipo svedese, può essere che ci sia un minimo vantaggio, ma giusto se non ci sono ricambisti molto forniti nella tua zona.

Ciao, Gino


Quotissimo, i ricambisti da me vendono i cavi a 70/80 centesimi, il barilotto stringifilo lo trovi sempre da loro (ma solitamente il vecchio è riutilizzabile), ne hanno a bizzeffe, se trovi un ricambista è meglio di un piaggio center in quanto questi si fanno pagare un po' di più anche per gli stessi prodotti (coppiglie ricambista 20 cent coppiglie piaggio center 1 euro ).
Per le guaine non saprei, io non ne ho mai cambiata una