Il regolatore di tensione da Bicasbia costa 10€! a 5 poli!
Il regolatore di tensione da Bicasbia costa 10€! a 5 poli!
Sono anni che io ed un mio collega pianifichiamo di fare un salto a Pontedera, ma per vari impegni non ci siamo mai potuti andare.. forse quest'anno e' la volta buona...
4 anni fa pero era tutto organizzato e taac, il giorno prima mi tira il pacco...
Ho pensato-vaffanquore, era tutto organizzato, percorso, moglie, vespa...io a casa non c rimango...
Quindi, cartina alla mano, sono partito e sono arrivato a Monaco di Baviera, Via Glossglochner (zell am see). 1000 km in 2 gg.
Piccolo problema;mentre sto partendo mi accorgo che il telaio si era rotto all' attaccatura della chiappa Dx (classico problema dei primi px..)...potete immaginare con che spirito ho fatto il viaggio... pero,per il resto , a parte il cordino della frizione a Monaco (sotto il cartello Monaco)...quasi tutto bene (il motore non funzioanva probrio bene, ogni tanto a manetta o sulle salite impegantive tendeva a spegnersi a causa, ma l' ho scoperto mesi dopo , del getto troppo piccolo...)... però ne e' valsa la pena... bellissima esperienza , perdipiù totalmente in solitaria...
ciao!
quanti viaggetti vorrei fare adesso che ho un po di tempo.
l'anno scorso quando avevo poco tempo mi spostavo in città,in qualsiasi direzione...però non potevo fare grandi distanze perchè il tempo era poco,quindi mezzagiornata o solo una giornata.
Adesso che,non avendo più un lavoro,ma essendo di nuovo studente, stavo pensando di partecipare a più raduni o di andare a trovare parenti nei periodi primaverili o estivi...e che ti succede!!!??? non ci sono convezioni per le moto d'epoca al di sotto dei 30 anni!!!!
per una manciata di fetentoni vengono incu***i sempre le brave persone...
eh gia stavo pensando di fare una costierata, fare napoli-benevento,napoli -avellino se la mia ragazza mi appoggiava andavamo a trovare i parenti a picerno!! :D