Risolto da tempo.......... sella King & Queen!![]()
Risolto da tempo.......... sella King & Queen!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Posizione eretta e fascia lombare!![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
In attesa della partenza per le coste e l'interno della Ex Yu mi sono progettato un viaggetto ad inizio maggio.
Dovendomi recare all'Ospedale Militare di Chieti per una visita ho deciso di farlo in Vespa ed in solitaria.
Partirei a metà mattina per giungere nel pomerigigo, pernotto visita medica che dovrei ultimare al max. tra le 11:00 e le 12:00 e rientro a Rimini percorrendo sempre la S.S.16.
Una sola indecisione sul mezzo da usare, un PX 125 o 200 oppure una scattante ETS 125?? A Voi l'ardua sentenza..............![]()
accidenti se solo mia moglie mi venisse dietro![]()
Pace e bene!
Francesco
ho 40 anni e vado sù due ruote da quando nè avevo 14,prima di passare alla vespa ho avuto parecchie moto tutte supersportive jap,quindi ogni domenica erano uscite con curve con pieghe da limare le orecchie,e quando possibile viaggi in giro per italia ed europa,per esempio per citarne uno viaggio di nozze in tunisia con kawa 900 ninja partendo da siracusa ma comunque alla fine 2000 km fatti tra strade assurde e deserto.Quando è nato il primo figlio (ho anche iniziato ad avere un pizzico di sale in zucca)facevamo più fatica ad andare via in moto e anche il mio stile di guida domenicale è cambiato
anche portare il bimbo in moto(ornai un pò cresiuto)era problematico quindi son passato alla vespa (MAI A UN PLASTICONE ) ,a parte rimini siracusa un paio di volte con figlio (ormai ha 10 anni) e raduni in giroper l'italia (max 300 km in giornata) non ho fatto grandi viaggi ,ma stò organizzando non sò per quando un viaggio in solitaria per il nord estremo dell'europa ..... vedremo .Per i problemi in viaggio mi ci vorrebbe un altro post dedicato ,comunque in vespa ne ho avuti meno che in moto.
due anni fà sono andato con la mia special (solo cilindro 75 dr)3 marce appena restaurata totalmente ,partendo da rimini a pontedera a visitare il museo piaggio ,3gg in solitaria dormendo con sacco a pelo dove capitava e senza noie di alcun tipo ,in una parola FANTASTICO
Non mi pare che http://old.vesparesources.com/members/kamikaze.html , e molti altri come lui, abbiano tanti problemi a viaggiare con le small !
Ciao, Gino
Infatti ho detto "molti", non "tutti".
Ci vuole il fisico, e lo spirito!![]()
Pace e bene!
Francesco
Pace e bene!
Francesco