Salve a tutti, sto iniziando lo smontaggio del motore di riserva per la mia vespa. sono riuscito a togliere tutto il posibile dai carter ( cilindro, statore.. )
ma non riesco ad aprire i carter.. qualche suggerimento?
allego qualche foto...
Salve a tutti, sto iniziando lo smontaggio del motore di riserva per la mia vespa. sono riuscito a togliere tutto il posibile dai carter ( cilindro, statore.. )
ma non riesco ad aprire i carter.. qualche suggerimento?
allego qualche foto...
altre foto delle altre parti del motore...
Togli il selettore delle marce e riprova.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
il selettore era stato montato solo per fare le foto...
ciao
se é come il motore gtr nella parte bassa (dietro il selettore) tra i due semi carter ci dovrebbe essere una linguetta in alluminio che sta li apposta per poter separare i due semicarter.
dagli dei colpettini con il martello
piano e frapponi un pezzo di legno (manico di un altro martello per esempio)
ciao
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
Qui trovera' quello che dici
http://old.vesparesources.com/offici...tml#post559229