Acquistato. Aspetto la consegna. Rimane da capire cosa c'è nel kit. Speriamo bene.
Acquistato. Aspetto la consegna. Rimane da capire cosa c'è nel kit. Speriamo bene.
Troverai una matassa di fili tenuti insieme da una guaina termorestringente![]()
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Senza alcuna spiegazione?
No, ma se cerchi gli schemi su internet troverai a cosa corrispondono i vari colori
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
E' difficile che si riesca a sfilare il vecchio impianto e contemporaneamente far passare il nuovo attacato al vecchio.
Meglio usare un filo della frizione come sonda attaccata al vecchio impianto e poi utilizzare questa per tirare dentro l'impianto nuovo.
Poi la guaina non e' termorestringene ma una guaina normale in plastica morbida.
Vol.
Mi dovrebbe arrivare domani o dopo. Non appena ho tutto il materiale vedo da dove conviene iniziare. Anche io ho pensato di utilizzare il vecchio come sonda... boh, vi farò sapere. Grazie infinite per ora per la collaborazione.