la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
scusate una domanda.
sempre a riguardo del paraolio interno.
se cerco su sip scopro che per il paraolio interno ci va quello da 42mm, ma il cuscinetto é da 47mm (questo sono sicuro l'ho misurato)????
non l'ho ancora smontato sto paraolio, ma c'é una riduzione della sezione in quel punto? nel senso dopo il cuscinetto si riduce na sezione per il paraolio?
ciao
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
grazie mille, ma non penso sia necessario.
ho cercato con i codici del catalogo ricambi su sip e mi da quelle misure.
penso siano giuste.
piuttosto una domanda aperta.....
per 15€ di differenza é meglio il Pinasco o il DR
naturalmente montati P&P, non ho voglia di fare lavori, se non minimi, ai carter.
in realtà non saprei farli
gian
....
gian
....
gian
Su Ebay trovi questo:
PARAOLIO 27-42-10 MOZZO RUOTA POSTERIORE VESPA T5 COSA,
puoi dare un'occhiata, appena posso guardo quello che ho smontato io e ti so dire
Pippo.
allora gian-gtr vorrei darti qualche consiglio se posso permettermi e chiederti alcuni a te.....
io ho un px del 2002 ho rifatto da me il motore non ero un genio della meccanica ma sono riuscito a farlo.....poi ho preso in affidamento la Cosa1 di mio cognato decisi di aprire il motore e rifarlo.
Ora vengo alla domanda...anche io ero e sono in dubbio su alcuni pezzi differenti nella cosa, ma fatto sta che ho preso gli stessi del px. Il motore va benissimo non ho avuto grossi problemi solo un po col dado frizione,
Io Ho preso a 90 euro circa un DR 177 la vespa era 125 ora il motore va molto meglio di prima soprattutto ai bassi.
Ti posto la lista della spesa cosi puoi confrontare ed eventualmente dire quali pezzi differiscono da una normale lista revisione di un px
ciao buon lavoro
Importo merce: 60,47 €
Spese di trasporto: 4,16 €
Spese di incasso: 3,33 €
Importo iva: 13,59 €
Totale: 81,55 €
-SERIE GUARNIZIONI MOTORE VESPA PX 125/150- COSA CON MISCELATORE 6,44 € 20 % 1 Ordine
-SERIE PARAOLIO MOTORE CORTECO VESPA PX- PE- TS 5,09 € 20 % 1 Ordine
-CUSCINETTO A RULLINI (25x38x15) LATO VOLANO VESPA PX- PE- TS- SPRINT VELOCE 9,40 € 20 % 1 Ordine
-CUSCINETTO A SFERE (25x62x12) BANCO MOLTI MODELLI TELAIO GRANDE 13,94 € 20 % 1 Ordine
-CUSCINETTO A SFERE SKF -6204/2RS- (20x47x14) SCHERMATO ALBERO RUOTA POSTERIORE PIAGGIO- GILERA 6,87 € 20 % 1 Ordine
-SERIE PARAOLIO MOTORE IN VITON VESPA PX - PE - RALLY - TS - SPRINT VELOCE 9,40 € 20 % 1 Ordine
-PARAOLIO MOZZO RUOTA POSTERIORE 27x42x10 VESPA DAL 1954>56 RUOTA DA 8"- PX MILLENNIUM 2,30 € 20 % 1 Ordine
-PARAPOLVERE MOZZO POSTERIORE VESPA PX - T5 - COSA 7,03 € 20 % 1 Ordine