ottimo grazie! e per il filtro sempre l'originale col buco allargato????
e chi mi aiuta per l'aletta
ottimo grazie! e per il filtro sempre l'originale col buco allargato????
e chi mi aiuta per l'aletta
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
e come hai tolto il polverizzatore???
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
Ho provato su due identici carburarori, ma solo su uno ha funzionato il sistema di scadare la parte con phono da carrozziere e tirarlo pian piano con pinza a becchi facendo anche una piccola rotazione, ma dopo c.a 1\2 ora di tentativi , mentre sull'altro e' rimasto bloccato li,
sui 20\20 si non esce in nessun modo , tranne altri modo che non mai provato
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
e per reinserirlo,ma poi tirandolo con la pinza non lo deformavi???
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se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
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Un 16/10 alesato a 16 diventa come un 16/16 a tutti gli effetti!
Il collettore cambia solo nelle alette di bloccaggio, ma internamente č un diametro 16.
Io dopo aver tolto il vaporizzatore l'ho lavorato con il tornio...
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č uscito un buon lavoro!
ecco il venturi lucidato a specchio...
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grazie alchimist,come hai tolto il vaporizzatore???? otterrei lo stesso risultato con un trapano a colonna???
se sono incerto il gas lo tengo aperto
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vespa 50?? convinto tu...
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