Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 30 di 30

Discussione: info fmi/asi

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: info fmi/asi

Citazione Originariamente Scritto da Albyfenix Visualizza Messaggio
    alla fine sono giunto a una decisione (ditemi se faccio bene): per quest'anno pago i 270€ di iscrizione + assicurazione del club di messina e nel frattempo iscrivo la vespa all'fmi
    se tutto va bene l'iscrizione dovrebbe arrivarmi fra circa 5 mesi
    l'anno prossimo pago la tessera e munito di certificato vado in cerca di un'assicurazione storica
    quindi primo anno: 270€+100€
    secondo anno: 50€ (+ l'assicurazione che non so quanto potrebbe costare, ma non penso molto giusto? e per caso faranno limitazioni tipo il guidatore deve avere 21 ecc o dipende da assicurazione ad assicurazione?)

ultima cosa: se l'iscrizione all'fmi mi arriva a luglio, agosto, pago di meno perchè è come se mi iscrivessi per 6 mesi?
    L' iscrizione della vespa arriva entro 4 mesi (se si manda all'esaminatore giusto).

Per quanto riguarda le assicurazioni, devi scegliere quella con meno clausole, almeno non avrai sorprese.

Di quale iscrizioni FMI parli? quella tua personale è immediata, quella del mezzo passano un paio di mesi.

Se ti scrivi in estate paghi di più solitamente, non di meno.

Ma il club di Messina è FMI o asi? Perché stai pagando un botto... Ci straguadagnano....

VRista DOC L'avatar di Albyfenix
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da fabriziotizio Visualizza Messaggio
    L' iscrizione della vespa arriva entro 4 mesi (se si manda all'esaminatore giusto).

Per quanto riguarda le assicurazioni, devi scegliere quella con meno clausole, almeno non avrai sorprese.

Di quale iscrizioni FMI parli? quella tua personale è immediata, quella del mezzo passano un paio di mesi.

Se ti scrivi in estate paghi di più solitamente, non di meno.

Ma il club di Messina è FMI o asi? Perché stai pagando un botto... Ci straguadagnano....
    si 4-5 mesi sempre tanti, io volevo una cosa più immediata...
    parlo delle foto per il certificato storico
    perchè in estate si paga di più?
    il club di messina è con il rivs, ed ha una convenzione particolare con un'assicurazione
    certo se con fmi mi viene 100€ per il certificato e altri 150€ di assicurazione e aspetto 4-5mesi e con quel club pago 270€ pronto in un mese meglio la seconda opzione

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Io non voglio farti i conti in tasca però per tre mesi in piu non sono giustificati 50 euro in più.
    Ovvero FMI (90) ed assicurazione(125).

Dunque adesso paghi rivs e tra un paio di mesi paghi l' FMI per iscrivere il mezzo e pagare di meno l'anno prossimo , quanto ti viene a costare tutto ciò?

Così spendi 270+125 per rivs

Non fai prima ad aspettare un paio di mesi e risparmiare un bel po' di soldini?

La tessera FMI solitamente costa di più in estate.

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da fabriziotizio Visualizza Messaggio
    . . . La tessera FMI solitamente costa di più in estate.
    Solo per i club che decidono così, la maggior parte la fa pagare uguale e lo stesso vale se la fai online tramite il sito dell'FMI: Scegli la tua Tessera

Ciao, Gino

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Solo per i club che decidono così, la maggior parte la fa pagare uguale e lo stesso vale se la fai online tramite il sito dell'FMI: Scegli la tua Tessera

Ciao, Gino
    Esatto!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •